21 set 2021 · Aggiornamento: 30 set 2023

Contentissima con la Rinosettoplastica da Keit

Sono arrivata in Albania 6 giorni fa e ho fatto l’intervento 5 giorni fa, ho visto il risultato e sono molto contenta che mi hanno cambiato la vita e mi sentirò meglio quando mi guarderò allo specchio.

Qui da Keit sono stata accolta a braccia aperte come se fossi a casa, le persone mi chiedono sempre come sto e sono molto amichevoli ❤ il dottore ha fatto un lavoro stupendo. In clinica quando sono stata sotto osservazione dopo l’intervento mi hanno portato dei bellissimi fiori e ho mangiato solo cose buone. Abbiamo fatto balletti su *** *** prima di entrare in sala operatoria per dimenticare la paura che avevo non mi sono mai sentita cosi bene in una clinica, appena ho bisogno di qualcosa e scrivo alle ragazze che mi seguono si rendono subito disponibili e mi portano ciò di cui ho bisogno, volevo ringraziare specialmente a una ragazza Erjola che è sempre stata disponibile per me e alla ragazza che mi ha seguita Renata, grazie anche a tutto lo staff di Keit mi hanno fatta sentire molto bene ❤ e grazie al dottore che mi ha operata il dott. Claudio del Pero un dottore bravissimo.

Siete i migliori 🙏🏼👏🏻 Ho pagato un pacchetto completo!

Grazie mille per la fiducia 🙏🥰
Ciao Alexandra 😇 anche con la benda sempre proprio un bel risultato.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Mi raccomando tienici aggiornati e buona guarigione 🥰
Grazie mille 🙏🏼♥️

Rinoplastica- risultato sorprendente

È con grande piacere che desidero condividere la mia esperienza con il Dottore Valerio Finocchi che mi ha operata al naso. Sono rimasta estremamente soddisfatta del risultato ottenuto, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Il dottore...