23 mar 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinosettoplastica Dott. Galati

Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine
4 sedi di Lecce, Milano, Parma...

Ho deciso di sottopormi ad intervento di rinosettoplastica con il Dott. Galati perché ero completamente affascinata dai suoi lavori. Mi sono operata il 03.03.2023 ed oggi sono a 20 giorni post operazione, ed anche se è molto presto posso solo dire che sono innamorata del mio nuovo nasino. Il mio post operatorio è stato fantastico, nessun dolore e nessun livido. Il dottore è una persona davvero gentile e disponibile, come anche la sua assistente Verdiana, la quale ti supporta in ogni momento e risolvono entrambi qualsiasi dubbio. Mi auguro tanto di riuscire a mantenere il mio nuovo nasino anche nel corso del tempo🤞🍀. È come se fosse stato mio da sempre; proprio quello che ho sempre desiderato e che fino a 20 giorni fa lo immaginavo solo nei miei sogni. Detto ciò, io consiglierei il dott. Galati oggi, domani e sempre. Mi ha già cambiato la vita e la mia autostima.