Acido Ialuronico - Volersi bene e valutarsi in maniera naturale

Anna88fi
Firenze (Città) · Creazione: 7 ott 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2021

Dott.ssa Mirela Bodoj
Dott.ssa Mirela Bodoj 2 sedi di Firenze, Prato...
Contattare lo specialista

Labbro superiore cadente, di conseguenza con tendenza a nascondere il suo volume .. per cui mi rivolgo alla Dott.sa Bodoj Mirela trovata su internet.

Rimango contentissima dalla sua bravura , semplicità e naturalezza nel trattare il problema.

Cercavo proprio una persona competente come lei che usa i prodotti per correggere il difetto senza eccedere
La consiglio fortemente!

laura_guidaestetica
laura_guidaestetica
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 8 ott 2021

Ciao Anna88fi 😊 benvenuta nella community!

Sono d'accordo con te: bisogna volersi bene! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito