27 giu 2020 · Aggiornamento: 22 set 2023

Filler naso labiale presso Kyron Lab

Kyron Lab
Busto Arsizio
Bocca nuova vita nuova!!!!!

Ho effettuato un filler naso labiale presso Kyron Lab con la Dottoressa Maura Blini. Sono molto soddisfatta. Grazie al fatto che io mi sento molto più bella di prima mi sembra anche che la mia vita giri molto meglio. Mi sento meglio con me stessa e con gli altri. Non ho avuto effetti collaterali e indesiderati, ottimo prodotto iniettato.

Ciao Tonytony e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Ciao Tony, ti posso chiedere che filler ti ha iniettato e in che quantità?? Hai per caso foto del prima e del dopo?? Grazie davvero della tua testimonianza☺️
Ciao Tonytony e benvenuta ❤️
Hai proprio ragione,a volte in piccolo ritocchino aiuta a sentirsi meglio e ne giova l'autostima, nasolabiali e Lip filler sono il mio mai senza 😅