Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 ott 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Lifting non chirurgico del viso

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Firenze, Prato...
WhatsApp
Punteggio:
Medico eccezionale Mi ha ridato il sorriso. Non smetterò mai di ringraziarla.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho poco più di 50 anni,ma il mio viso appariva invecchiato rispetto alle mie coetanee.Presentavo perdite di volume soprattutto nella zona centrale del viso e tanta lassità nella zona dell ovale,con delle terribili pieghe che andavano giù dagli angoli della bocca. Ho conosciuto la dottoressa circa 2 anni fa e mi sono subito affidata a lei.In realtà pensavo di riempire alcune rughe e basta,in quanto ho sempre pensato che la mia situazione era “disperata” e mi rifiutavo a sottopormi ad un intervento chirurgico . La dottoressa mi ha spiegato che si poteva migliorare la situazione organizzando diverse sedute di iniezioni per ripristinare i volumi perduti e creare cosi un approccio “full face” .Abbiamo organizzato cosi di vederci per un anno ogni 3 mesi ed eseguire dei trattamenti iniettivi.Ogni seduta mi sono sottoposta ad iniezioni di acido ialuronico in quantità 3-5 ml nelle zone più carenti del volto e per finire abbiamo sempre eseguito delle punturine bioristrutturanti. Che dire,già dopo 6 mesi il mio volto è radicalmente ringiovanito conservando totalmente i miei allineamenti.Ora a distanza di 14 mesi mi sento rinata.Il mio volto dimostra almeno 10 anni in meno.Al controllo la dottoressa mi ha spiegato che per mantenere il risultati,bisogna eseguire ogni 6-8 mesi dei controlli in ambulatorio e praticare l’iniezione di 1-2 fiale di acido ialuronico e biorivitalizzanti. Sono veramente soddisfatta del risultato e ringrazio di cuore la dottoressa per avermi ridato il volto di tanti anni fa.

2

Commenti (2)

Con quale marca di fiale hai lavorato sul viso ?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Naty2366 😊 benvenuta nella community!

E' proprio una soddisfazione quando si ci regala un trattamento che ha dei benefici nella nostra vita quotidiana. Complimenti! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/10!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/?utm_source=Instagram&;utm_medium=social&utm_campaign=lottery_october#lp-pom-text-202
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.