Lifting non chirurgico del viso

Naty2366
Poggio a Caiano · Creazione: 20 ott 2021 · Aggiornamento: 26 ott 2021

Dott.ssa Lusinda Osmanagaj
Dott.ssa Lusinda Osmanagaj 4 sedi di Arezzo, Prato, Firenze...
Contattare lo specialista

Ho poco più di 50 anni,ma il mio viso appariva invecchiato rispetto alle mie coetanee.Presentavo perdite di volume soprattutto nella zona centrale del viso e tanta lassità nella zona dell ovale,con delle terribili pieghe che andavano giù dagli angoli della bocca. Ho conosciuto la dottoressa circa 2 anni fa e mi sono subito affidata a lei.In realtà pensavo di riempire alcune rughe e basta,in quanto ho sempre pensato che la mia situazione era “disperata” e mi rifiutavo a sottopormi ad un intervento chirurgico . La dottoressa mi ha spiegato che si poteva migliorare la situazione organizzando diverse sedute di iniezioni per ripristinare i volumi perduti e creare cosi un approccio “full face” .Abbiamo organizzato cosi di vederci per un anno ogni 3 mesi ed eseguire dei trattamenti iniettivi.Ogni seduta mi sono sottoposta ad iniezioni di acido ialuronico in quantità 3-5 ml nelle zone più carenti del volto e per finire abbiamo sempre eseguito delle punturine bioristrutturanti. Che dire,già dopo 6 mesi il mio volto è radicalmente ringiovanito conservando totalmente i miei allineamenti.Ora a distanza di 14 mesi mi sento rinata.Il mio volto dimostra almeno 10 anni in meno.Al controllo la dottoressa mi ha spiegato che per mantenere il risultati,bisogna eseguire ogni 6-8 mesi dei controlli in ambulatorio e praticare l’iniezione di 1-2 fiale di acido ialuronico e biorivitalizzanti. Sono veramente soddisfatta del risultato e ringrazio di cuore la dottoressa per avermi ridato il volto di tanti anni fa.

laura_guidaestetica
laura_guidaestetica
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 26 ott 2021

Ciao Naty2366 😊 benvenuta nella community!

E' proprio una soddisfazione quando si ci regala un trattamento che ha dei benefici nella nostra vita quotidiana. Complimenti! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/10!

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito