Dott.ssa Daniela Cosma

Dott.ssa Daniela Cosma Premium

(64 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Venti Settembre,16, Padova, Padova Mappa
Risponde in media in 48 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 06244
Videoconsulenza online disponibile
Dott.ssa Daniela Cosma Premium
(64 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

La dott.ssa Daniela Cosma, ha conseguito la laurea presso l’università di Padova nel 1987, provincia nella quale risulta iscritta all'albo dell’Ordine dei Medici. Dopo la laurea ha seguito un corso di specializzazione in laserterapia ed è stata tra i primi professionisti a dedicarsi unicamente alla Medicina Estetica, mantenendo il suo vivace interesse attraverso la partecipazione a corsi di aggiornamento scientifico e prendendo parte a numerosi congressi in Italia e all’estero. Durante l’ampio arco di tempo nel quale si è occupata di Medicina Estetica, la dott.ssa Cosma, ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza e utilizzare varie tecniche, apparecchiature tecnologiche e materiali (in particolare i filler).

Specializzazioni

L’obiettivo primario della Dott.ssa Cosma è quello di ottenere un miglioramento della qualità della pelle e, allo stesso tempo, di rassodare i tessuti cutanei, senza "gonfiare" il viso o alterarne i lineamenti. Per questo, le tecniche impiegate sono poco invasive e includono sistemi che facilitino la stimolazione cutanea, come laser, peeling, dermapen e iniezioni di prodotti riempitivi e rivitalizzanti (come ad esempio l’acido ialuronico) e prodotti biocompatibili e innovativi che siano sempre totalmente riassorbibili. In particolare, la dottoressa, si affida a materiali come: l’acido polilattico, l’acido ialuronico e il botulino.

L’acido polilattico (Sculptra) viene impiegato per la correzione delle rughe e per rimodellare il viso attraverso la stimolazione di nuovo collagene per ripristinare i volumi in modo naturale. Si tratta di un materiale biocompatibile e dal riassorbimento lento che offre risultati duraturi. È indicato soprattutto per trattamenti full-face e per i terzi inferiori del volto.

L’acido ialuronico rappresenta la tipologia di filler più utilizzata al momento, ed è valido tanto per riempire i volumi quanto per contrastare segni del tempo e cedimenti cutanei, grazie al suo effetto lifting che alle sue proprietà di volumizzare e ridefinire volumi e asimmetrie.

Il Botulino, si utilizza principalmente per rilassare la mimica del terzo superiore del volto (fronte, glabella, rughe verticali che si formano tra le sopracciglia, zona perioculare, zampe di gallina). Per la stagione primavera-estate è molto indicato l'utilizzo della tossina botulinica per eliminare il fastidioso problema dell'iperidrosi ascellare. Si tratta infatti di un trattamento semplice e di grande soddisfazione.

Una tecnica utilizzata dalla dottoressa è il nuovo skin-needling, eseguito con Dermapen. Questa tecnologia innovativa e per niente traumatica risulta ideale per contrastare l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo. Inoltre, si tratta di una tecnica valida anche per aiutare ed eliminare inestetismi fastidiosi come le smagliature o le cicatrici post-acneiche, dal momento che da un lato aiuta a stimolare la produzione naturale di collagene e dall’altro facilita la veicolazione di principi attivi rivitalizzanti come aminoacidi, vitamine e acido ialuronico.

La Dott.Cosma, inoltre, propone anche peelings e trattamenti laser (depilazione e resurfacing), tra i quali il laser ad Alessandrite per la depilazione sia di piccole zone del viso e del corpo che di zone più estese o i laser specifici per la correzione di macchie brune, di capillari e di piccoli angiomi.

Gli inestetismi del viso che possono essere trattati includono: invecchiamento cutaneo comprese iperpigmentazioni (macchie senili e solari); solchi e rughe di espressione (superficiali e profonde); rilassamento cutaneo; acne; pori dilatati e cicatrici post-acneiche; lesioni vascolari (angiomi,couperose e teleangectasie).

Gli inestetismi del corpo trattati dalla dottoressa sono: cellulite di vario tipo e stadio; adiposità localizzata; smagliature; rilassamento cutaneo (addome, interno braccia, interno cosce); invecchiamento mani (atonia cutanea e macchie ipercromiche); fibromi penduli, cheratosi e verruche.

Le tecnologie e i trattamenti disponibili presso lo studio comprendono: Fillers; Peelings chimici; biorivitalizzazione (mani, viso,decolté); Elettrostimolazione e riossigenazione tissutale con ossigeno iperbarico; Tossina botulinica per il viso e per l'iperidrosi ascellare; Needling con Dermapen; Elettroporazione; Diatermocoagulazione; Mesoterapia; Intralipoterapia; Lipolaser; Blefaroplastica non chirurgica.

Ubicazione

Lo studio della dott.ssa Daniela Cosma si trova a Padova.

Partita IVA:

  • 02263790285

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • SIES, AITEB

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Blefaroplastica non chirurgica che tramite sublimazione cutanea determina una contrazione della palpebra superiore cadente.

La prima visita ha un costo?

  • Se viene effettuato il trattamento richiesto

Possibilità di videoconsulenza

  • Si

Iniettabili viso:

  • Allergan, Teoxane, Fillmed, Neauvia

Opinioni (64)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano

Ho fatto il filler alle labbra dalla dottoressa Cosma. Mi sono sempre affidata a lei anche per altri trattamenti come il filler alle occhiaie e sono sempre rimasta soddisfatta. Filler alle labbra fatto alla perfezione. Volevo un risultato visibile ma...Leggi di più

Dott.ssa Daniela Cosma
Dott.ssa Daniela Cosma · 10 ago 2022

Gentile Elisa, la ringrazio sentitamente per il suo gradito contributo.
Daniela Cosma

Dottoressa disponibile e molto attenta al risultato che la cliente vuole ottenere.

Dott.ssa Daniela Cosma
Dott.ssa Daniela Cosma · 12 mag 2022

Buonasera Lema, la ringrazio per aver espresso la sua opinione.

Sono circa venti anni che seguo cure e trattamenti consigliati dalla Dottoressa Cosma. Sono molto soddisfatta del lavoro effettuato, mai invasivo e nel rispetto del volto. In particolare ho effettuato iniezioni di polilattico, filler di ialuronico,...Leggi di più

Dott.ssa Daniela Cosma
Dott.ssa Daniela Cosma · 12 mag 2022

Buonasera, la ringrazio molto per aver espresso con completezza la sua opinione sui trattamenti da me eseguiti.

Felice di essermi affidata alla Dottoressa Cosma. Ha saputo cogliere sin da subito le mie esigenze e dare loro concretezza. Molto professionale, precisa, competente e gentile. Estremamente soddisfatta dei trattamenti eseguiti con lei! Grazie

Dott.ssa Daniela Cosma
Dott.ssa Daniela Cosma · 18 mag 2021

Buongiorno Michela,
la ringrazio molto per aver espresso la sua gentile opinione riguardo ai trattamenti da me eseguiti.
I miei più cordiali saluti
Daniela Cosma

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Daniela Cosma ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (6)

trattamento viso e corpo

Ricerca web per migliorare aspetto estetico. Trattamento anticellulite, dieta dimagrante, trattamento viso, mantenimento dei risultati. Ottimi risultati effettivi, disponibilità per ogni altra esigenza. Proposte pacchetti molto validi,...

Leggi di più
Eliminazione Occhiaie

Erano tanti anni che soffrivo di occhiaie scure e scavate che conferivano al mio viso un'aria sempre stanca. Navigando in internet qualche anno fa avevo scoperto la tecnica del filler alle occhiaie, ma non avevo mai avuto il coraggio di provare...

Leggi di più
Vedi più esperienze

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 22/08 Martedì 23/08 Mercoledì 24/08 Giovedì 25/08 Venerdì 26/08

Immagini (86)

Video (3)

Chiedi a Dott.ssa Daniela Cosma ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (138)

Come esporsi al sole dopo il peeling chimico
Risposta del centro · 16 ago 2022
Buongiorno, dipende molto dal tipo di peeling effettuato e da quanta esfoliazione ha avuto. Se non è stato un peeling aggressivo può esporsi negli orari adeguati , diradando le applicazioni di protezione solare.
22 sedute epilazione laser diodo
Risposta del centro · 25 gen 2022
Buongiorno, è normale che in presenza di ovaio policistico servano più sedute, certo che 22, anche se con interruzioni, mi sembrano tante. Io avrei preferito l'utilizzo del laser ad Alessandrite di sola pertinenza medica.
Filler labbra troppo blando
Risposta del centro · 25 gen 2022
Buongiorno, ultra 2 va molto bene per definire il contorno labbra , ma non per dare volume . Esistono molti altri prodotti per dare volume e proiezione specifici per le labbra.
Vedi altre risposte alle domande

Articoli (5)

Vedi altri articoli
Chiedi a Dott.ssa Daniela Cosma ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!