3 ott 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Finalmente ho le labbra simmetriche!

Gentilissima, professionale, esperta, precisa.

A causa di avere i denti storti per tutta la mia infanzia, le mie labbra erano un po' deformate. Qualche mese fa sono andata da un chirurgo estetico per migliorare la loro forma con l'acido ialuronico ma purtroppo dopo il trattamento le mie labbra sono diventate ancora più asimmetriche e piene di rughe! Sono rimasta molto delusa. Sono tornata per un ritocco ma anche con il secondo filler le mie labbra sembravano ancora asimmetriche.. Alla fine mi sono rivolta alla dott.ssa Daniela Cosma che ha tanta esperienza con l'uso dei filler. Ha riuscito a correggere le mie labbra molto facilmente e sono rimasta molto soddisfatta con il risultato! È stata gentilissima e molto professionale, mi ha mostrato filler diversi, mi ha spiegato i vantaggi di ognuno e mi ha aiutato a fare la scelta migliore. Mi ha fatto le inniezioni molto delicatamente, non ho provato dolore e non ho avuto ematomi dopo il trattamento. Inoltre, con lo stesso filler che ha usato per le mie labbra ha offerto di eliminare anche le rughe ai lati della mia bocca e cosi ha regalato al mio viso un aspetto più giovanile! Finalmente ho ritrovato il mio sorriso e ho tanta gioia! Le sono veramente grata e la raccomando a tutti quelli che vorrebbero migliorare il loro aspetto e il loro autostima!

Ciao Minoula e benvenuta 😊
Wow! Queste sono le esperienze con i risultati che ci piacciono 😍 labbra stupende!
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Ti va di dare una mano alle Forumine che hanno dei dubbi sul trattamento e sono prossime all'operazione? Ti passo i loro topic:
Se vuoi confrontarti con altre bellezze che sono ricorse al filler clicca qui:
I risultati sono immediati?