12 ago 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

California lips stupende

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
È un dottore davvero attento e preciso. Spiega tutto nei dettagli e risponde a qualsiasi domanda.

Era tempo che volevo provare ad avere un effetto "California lips" con il filler labbra, ma essendo un riempimento non banale, ero sempre restia a chiederlo per paura di un risultato esagerato. Ho invece provato con il dott Zattoni, che mi ha fatto avere esattamente le labbra che sognavo. Ogni passaggio effettuato mi è stato spiegato; mi è stata data la possibilità di scegliere tra due tipi di acido ialuronico (diversi per durata e consistenza) e ho potuto verificare passo a passo con lui dove andare a riempire a seconda di come desideravo il risultato. Devo dire che ora ho delle labbra davvero stupende.

Ciao Babila, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza positiva.
Quale filler hai scelto?
Potresti aggiungere anche una foto del prima?

Ti aspettiamo sul forum se ti va! Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra
Il nome del filler si chiama Evanthia 25 di bio formula, ed è quello che da l'effetto meno finto. Ecco prima e dopo!
stupende davvero Babila!!!! posso chiederti il prezzo?
Grazie Babila! Direi che hai ottenuto un bellissimo effetto! Il medico ti ha detto anche la durata prevista?
Ciao ragazze! Io ho pagato 300€ e l'effetto dovrebbe restare per circa sei mesi!