Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 gen 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler labbra- professionalità e competenza

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho scelto di fare il filler alle labbra presso lo studio della Dott.ssa Stefania Martinelli per la sua professionalità e il suo curriculum, per poi scoprirla anche nella sua gentilezza e nel suo senso estetico. Mette a suo agio le persone e spiega in modo dettagliato i trattamenti. Sono anni che faccio il filler alle labbra presso il suo studio e mi sono sempre trovata benissimo. Sono partita con delle labbra piccole e senza una forma e adesso mi trovo ad avere delle labbra con una bella forma che durano nel tempo e che nonostante il riassorbimento successivo mantengono il miglioramento fatto. Consiglio vivamente la Dottoressa Martinelli per la competenza e per i prodotti di qualità che utilizza.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Ho fatto il Filler labbra

Era da tempo che desideravo avere delle labbra più belle e carnose, e grazie a Guida Estetica ho trovato il Dott. Luca M. Apollini con il quale mi sono trovata benissimo per la sua cortesia e professionalità per cui lo ringrazio davvero tanto. Il...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.