23 gen 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler labbra- professionalità e competenza

Ho scelto di fare il filler alle labbra presso lo studio della Dott.ssa Stefania Martinelli per la sua professionalità e il suo curriculum, per poi scoprirla anche nella sua gentilezza e nel suo senso estetico. Mette a suo agio le persone e spiega in modo dettagliato i trattamenti. Sono anni che faccio il filler alle labbra presso il suo studio e mi sono sempre trovata benissimo. Sono partita con delle labbra piccole e senza una forma e adesso mi trovo ad avere delle labbra con una bella forma che durano nel tempo e che nonostante il riassorbimento successivo mantengono il miglioramento fatto. Consiglio vivamente la Dottoressa Martinelli per la competenza e per i prodotti di qualità che utilizza.

Ho fatto il Filler labbra

Era da tempo che desideravo avere delle labbra più belle e carnose, e grazie a Guida Estetica ho trovato il Dott. Luca M. Apollini con il quale mi sono trovata benissimo per la sua cortesia e professionalità per cui lo ringrazio davvero tanto. Il...