24 ott 2018 · Aggiornamento: 8 nov 2018

Le mie labbra sfiziose

Non ho mai avuto grandi problemi solo una piccola differenza tra il labbro superiore e quello inferiore. Grazie al dottor Fabio Vajo ho risolto alla grande e già che c'ero abbiamo anche aumentatato. Il giorno seguente all intervento non ho avuto grandi fastidi. Molto soddisfatta del risultato. Grazie e consiglio vivamente

Tempo fa avevo già fatto un’ Intervento del genere e mi era costato €250 per una fiala e dopo un paio di mesi L’ effetto era scomparso e la professionalità sella dottoressa lasciava un po’ a desiderare
Considera che per un effetto naturale va fatto in base alle tue labbra e al tuo viso, probabile che con una fiala soddisfi le tue aspettative
Per quanto riguarda dolori o meglio fastidi durante e dopo sono soggettivi, il dottore Fabio Vajo ha utilizzato una pomata anestetica e quindi i fastidi sono ridotti e il dopo per un paio di giorni qualche dolorino e gonfiore.
Spero di esserti stata d’aiuto per qualsiasi altra domanda chiedi pure