16 dic 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Filler labbra molto naturale

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
un chirurgo non solo molto bravo a svolgere la sua professione , ma anche scrupoloso e sempre disponibile

Ho deciso di fare questo trattamento perchè volevo delle labbra più voluminose, ma avevo molta paura in quanto non volevo stravolgere il tt, ma semplicemente aumentarle di poco, in modo molto naturale!!! così é stato, il dottore è stato un vero Artista, ha fatto esattamente ció che gli ho chiesto, e devo dire che l 'effetto è strepitoso! consiglio il dottore Nunziata tutta la vita

Ciao Angelaa e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?
ciao debora, il trattamento dura circa 20 minuti, il dottore mi ha messo molta tranquillitá, essendo la mia prima volta. Lui è stato molto bravo,mi ha messo un anestetico sulle labbra e non ho sentito alcun dolore. Il post ( tipo 3 gg) sono più gonfie ma nell'arco di una settimana l'effetto è molto bello. Io ho pagato 250€ e mi ha detto che dura 4/6 mesi. la foto te la posto appena possibile
Ciao Angelaa!
Grazie infinite per questi dettagli!

Ti invito anche a partecipare a questo divertente test, appena l'avrai completato ti manderò un regalino firmato Guidaestetica.it:
Hai qualche foto da mostrarci?