Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Il mio primo filler labbra, esperienza superlativa!

Paziente: SophiaBorra

Torino (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da SophiaBorra. La 96% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

5 mag 2024 · Aggiornamento: 5 mag 2024

Ho preferito parlare della mia esperienza aspettando di vedere il risultato finale. Sono passate due settimane dal trattamento e il risultato ha superato le mie aspettative. Desideravo labbra più carnose e simmetriche e il dottore ha saputo accontentarmi. Il trattamento è stato indolore e il gonfiore post intervento si è riassorbito in pochi giorni. Prima di procedere io e il medico ci siamo confrontati sulla procedura, mi ha spiegato come sarebbe intervenuto sulle mie labbra per far sì che il risultato fosse naturale ed armonico. Ha risposto a tutte le mie domande sui dettagli dell’anestesia e del filler che sarebbe andato ad iniettarmi. Il mio incontro con il dottore non è stato casuale, mi è stato consigliato da una familiare che si era già rivolta a lui. Sono felice di essermi fidata ed affidata, per me era la prima volta, ero un po’ agitata ma il medico e la sua equipe hanno saputo rassicurarmi e prendersi cura di me. Sono rimasta colpita dalla professionalità e dal profondo senso umano del Dottor Giuliano e delle sue collaboratrici che si sono premurate di contattarmi anche nei giorni seguenti per sapere come stessi. Consiglio a chiunque, torinesi e non di fare un salto dal dottore poiché sarete al sicuro, nelle mani di un professionista competente ed attento e di uno staff preparato ed amorevole.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Gluteofiller eccezionale

A seguito di un pesante dimagrimento effettuato in breve tempo, i miei glutei abbastanza voluminosi, risultavano un po' svuotati ed un effetto simile alla cellulite. Il Dottor De Meo con solo 10 fiale di acido ialuronico ha permesso di avere...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.