13 ago 2016 · Aggiornamento: 31 ago 2023

Labbra ben definite

3 sedi di Perugia, Roma...
Serietà. Competenza. Gentilezza e onestà. Il giusto mix per ritornare e consigliare a chiunque il dottor Anniboletti.

Ciao a tutti. Sono una giovane donna che da anni si coccola con la medicina estetica e finora sono sempre stata molto fortunata per la serietà e competenza dei medici. Tuttavia,le labbra restavano un mistero. Nonostante provassero a ridisegnarle con l acido ialuronico,dopo neanche un mese,i risultati venivano vanificati. Mercoledi scorso ho incontrato il dottor Anniboletti ed ora mi ritrovo delle labbra bellissime,turgide e molto femminili. Resisteranno? Me lo auguro infinitamente.

Ciao Claudia, hai fatto iniezioni di ialuronico anche dal dottor Anniboletti o ha cambiato prodotto?
Diciamo entrambi: la maestria del dottor e la giusta dose di ialuronico hanno reso le mie labbra polpose e al tempo stesso molto armoniche
Benissimo! Il professionista giusto fa sempre la differenza :)
Quanto ti ha detto che dovrebbe durare l'effetto?
Innanzitutto,dipende dal mio metabolismo,ma mi ha fatto intendere che per circa tre mesi dovrei star tranquilla...mi auguro! Tra l'altro in questi anni,io ho investito parecchie risorse economiche,i cui risultati svanivano in poco tempo. Voglio essere onesta,la medicina estetica é sorprendente ma nn vorrei diventarne dipendente
Complimenti per il risultato, le trovo molto sensuali. Le persone che ti conoscono che ti hanno detto del cambio?
Grazie Ermione...nn hanno detto un granché,tuttavia io nn stavo nella pelle. Comunque a distanza di quindici giorni si sono già ridimensionate. Credo di avere un metabolismo molto accelerato e dovrei ripetere le infiltrazioni ogni 40 gg.
Probabilmente dipende dal tuo organismo... ogni persona reagisce in maniera diversa a questi filler... é per questo che ad alcuni durano di piú e ad altri di meno (il corpo li riassorbe piú in fretta). Senti comunque il tuo medico ;-)
Io anche ho avuto il tuo stesso problema, poi ho scoperto il dottor Anniboletti , da quando faccio il trattamento da lui mi durano molto di più ;)
Comunque ti consiglio di fare i primi a distanza di poco tempo in modo tale che ti durano di più
Scusa e il tuo dottore che dice? Da cosa dipende secondo lui?
Che dipende non a tutti dura allo stesso modo e c'entra anche il tipo di acido che viene messo ,comunque da quando ho cambiato il tipo di acido mi dura molto ma molto di più
Metabolismo...ovviamente nn crediate che io sia Kate Moss,magrissima pur mangiando junk food,insomma sono una donna normalissima,evidentemente assorbo tutto troppo in fretta. Grazie dei consigli amichette
Di quale miracoloso acido.parliamo?
Ora sto effettuando lo juviderm
Se anche tu sei andata dal dottor Anniboletti penso che ti ha fatto lo stesso
Eh si esattamente lo stesso. Tuttavia a distanza di un mese sembrano tornate alle origini. Tornerò dal medico nelle prossime settimane e vi aggiornerò
Guarda quando é così le prime volte,meglio farlo a distanza di poco tempo.
Aggiornaci
Domani andrò dal dottore e vi farò sapere.
Ehi donzelle,
Oggi ho replicato il trattamento per le labbra e stasera sono così felice!!! Volevo condividere
Com'e' andato? Tutto bene?
Sono bellissime,turgide,molto femminili.Il dottore ha fatto un ottimo lavoro. Il problema resta sempre lo stesso,la durata e il portafoglio!
Voi avete avuto qualche esperienza di medicina estetica?
Io questa primavera ho provato il botulino sulla fronte e sulle zampe di gallina. La prossima volta peró voglio provare l'acido ialuronico per vedere la differenza!
Grandiosa! Non potrai più farne a meno
ahahah! credo che sará il mio regalo di Natale... aspetto la paga extra :)
Io faccio la cresta a mio marito ogni mese!!!
ahahah fantastica! In qualche modo ci dobbiamo arrangiare...
E poi sicuro che lui appoggia la causa

Filler labbra Clinica Urtis a Roma

Avevo effettuato l'ultimo filler labbra in un'altra clinica circa 1 mesetto fa, ma non ero affatto soddisfatta del risultato. Le labbra in sé per sé non erano brutte, ma non erano come le volevo io! Seguivo da tempo Urtis su Instagram e ho sempre...