24 apr 2015 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Ho fatto il filler labbra..soddisfatta

Mi sono sottoposta a questo trattamento perché avevo il labbro superiore più piccolo rispetto a quello inferiore. La mia paura, era che il risultato potesse sembrare troppo finto ed il trattamento troppo doloroso, dato che stiamo parlando di un ago che entra sulla bocca! L intervento è stato assolutamente indolore! Grazie anche alla crema anestetica ;) ed è durato giusto 10min a orologio. Per 5 giorni ho avuto il labbro molto molto gonfio..ma indolore! Poi piano piano si sgonfia e si assesta, quindi tranquille non vi spaventate! Oggi mi sento davvero bene. Ho il labbro superiore esattamente come quello inferiore, quindi sono molto carnose! Alle persone che stanno pensando di effettuare questo trattamento, posso dire di rivolgersi ad un chirurgo bravo, come ho fatto io, e di farlo. Il risultato è molto naturale!

Ciao Laura! Allora dopo tanti mesi, c'è qualcosa che vuoi aggiungere alla tua esperienza? Facci sapere e tienici aggiornati, se tutto procede bene ne siamo stra felici. A presto!
Ciao mi chiamo Cinzia, sapresti dirmi che marca di filler hai fatto? Ho già fatto filler tre volte nelle labbra, mi aveva assicurato una dott che durava sei mesi ma dopo un mese e mezzo e' scomparso tutto. Io mi sento veramente presa in giro .l ultimo filler che mi ha fatto è' stato emervel lui scomparso in un mese e mezzo.ho chiamato la dott e le ho spiegato, mi aspettavo che dicesse vieni che ne riparliamo e invece mi ha detto che se voglio c'è' un chirurgo suo amico che fa l operazione . Da qui ho dedotto che sono tutti un magna magna disonesti.
Ciao Cinzia237 : ) io ho scelto di usare un filler labbra a base di acido ialuronico mlt naturale Juvederm. Poi volevo aggiungere ke, l acido ialuronico, si trova naturalmente nel nostro organismo, c è ki ne assorbe di più e ki, cm me, ne assorbe di meno. Io l ho fatto ben 8mesi fa e si vede ancora! Spero di esserti stata utile ;)
Potete mostrarmi le foto dei risultati cortesemente? Perché vorrei farlo anch'io ma ho bisogno di sicurezza!
Derby cosa hai fatto alla fine?
Io L ho fatto indolore e effetto naturale i primi tre giorni sono più gonfie poi si sgonfiano io ho fatto un effetto naturale questa era il giorno dopo che era gonfia.
Bella Manu!!! Hai fatto la definizione del contorno labbra vero??
Ciao Manuela😊
Hai provato a fare il filler usando Juvederm? Come ti sei trovata?

Le altre l'hanno utilizzato?

Grazie
Un abbraccio💛