31 gen 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler labra nature delicato

3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Foggia, Potenza...
Dottore Grieco TOP. Sempre professionale disponibile e gentile, un vero professionista!

Con il dr. Grieco ho effettuato sia rinofiller che Filler labra in entrambi i casi sono rimasta molto contenta del risultato, il dr. Grieco è davvero una persona fantastica, sempre disponibile e molto professionale. Mi affiderò nuovamente a lui quando ne sentirò il bisogno! Davvero bravo bravo bravo💕

Ciao Dariapag e benvenuta in Community!
Che bella che sei, le tue labbra mi piacciono moltissimo!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura l'effetto? Costi?
C'è una tendenza labbra 2020 che devi conoscere, dimmi cosa ne pensi qui:
Ciao! che bel risultato mi piace molto! dove esercita il dr. Grieco?
Ciao Miry,
qui trovi tutte le info sul dottore:
😘

Filler labbra acido ialuronico

Attento, scrupoloso e preciso. Non ho avvertito nessun tipo di dolore durante il trattamento. Le labbra che volevo, finalmente! Lo consiglio assolutamente perché un vero professionista. Dopo 5 mesi le mie labbra sono ancora belle come appena...