6 apr 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva a Pisa SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica

Ciao! Vi racconto la mia esperienza... Tutto è partito con un "disagio" con me stessa. Sono una mamma di 25 anni e ho allattato il mio bambino per 2 anni, giorno e notte. Il mio seno, ne ha risentito molto, si è letteralmente svuotato. Inoltre, presentavo un seno più grande, rispetto all'altro. Quindi, decisi di fare una visita con il Dottor Manuel de Giovanni. Dopodiché, non ho voluto conoscere nessun'altro dottore. L'energia positiva che mi ha trasmesso il dottore, mi ha catturata. Volevo un seno armonico con la mia statura e la mia struttura corporea. Con la sua professionalità e serietà nel suo lavoro, ha risposto in modo deciso a tutte le mie domande. Mi ha trasmesso molta sicurezza. E questo era quello che avevo bisogno più di tutto. Nell'attesa del giorno dell'intervento, l'ansia ha preso il sopravvento in me (INUTILMENTE, VI GIURO) perché non sapevo realmente a cosa andavo incontro. Ma la signora Carolina, la moglie del dottore...con una telefonata (perché eravamo distanti fisicamente) allo stesso modo come farebbe una madre, una sorella.... Mi ha rassicurata nuovamente, mi ha detto precisamente a cosa andavo incontro, con la realtà dei fatti... Mi sono sentita "amata", "guidata" in tutto il percorso, in poche parole... che non è così scontato, anzi.. non lo è per niente. Sono persone simpatiche, solari, professionali.. ci tengo a ribadirlo più volte. circondate da uno staff sempre presente. La mia assistente (la ragazza che mi ha seguito per gli appuntamenti, le documentazioni ecc) si chiama Ilary.... ECCEZIONALE. Posso scrivere che mi sento fortunata 😊 Dolore? Mi sono operata il 24 marzo 2021 oggi è il 6 aprile... POSSO FARE TUTTO... ZERO SOFFERENZE...Non pensavo, ma è realmente così... Sono felice, sono rinata, hanno realizzato a pieno il mio sogno e ancora non ci credo... Lo consiglierei al mondo. Ed io stessa lo rifarei altre mille volte. Esperienza B E L L I S S I M A !!!!

Ciao Mari__ ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e com'e' andato il post operatorio 😉

Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio!
Ciao Mara! Tutto magnifico, grazie 😊
Il mio percorso non è stato complicato, sono uscita dalla clinica il giorno stesso dell'operazione, nel primo pomeriggio...
Non sono stati necessari i drenaggi.. assolutamente...
Ho seguito la terapia che mi ha prescritto il dottore di una settimana... E in una settimana mi sono piacevolmente ripresa del tutto 😊
Nessun dolore atroce, per come si pensa.. non lo identifico dolore, ma fastidi da post operatorio... Ed è del tutto normale e assolutamente sopportabile 😊
Il taglio è stato eseguito attorno al capezzolo.
Le cicatrici sono quasi invisibili ❤️👍🏻
Mi sento molto fortunata, il mio chirurgo è stato bravissimo. Non è scontato.
Ho inserito in un seno 380 cc e nell'altro 360cc essendo che presentavo due seni di grandezze diverse. Uno staff esemplare che tutti i giorni mi domandava come stavo. Sono entrata in sala operatoria con NESSUN DUBBIO. Ho effettuato un intervento per avere un seno armonico, corrispondente con la mia struttura fisica 😊
Ma sono tonde o ergonomiche?