Dott.ssa Clelia Dalpiaz

Dott.ssa Clelia Dalpiaz

(1 Opinione) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
via sebastiano serlio 24/2-26, Bologna, Bologna Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Clelia Dalpiaz
Dott.ssa Clelia Dalpiaz
(1 Opinione) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Clelia Dalpiaz è un medico chirurgo che da tempo si occupa di Medicina Estetica e Flebologia. È iscritta all’albo provinciale dei Medici e Chirurghi di Bologna con il numero n. 12761

Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell’Università di Bologna, dove si è iscritta nell’anno accademico 1980/81 e dove si è laureata nell’ottobre del 1986 con lode. Sempre presso lo stesso ateneo ha conseguito, nel 1990, anche la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia con lode, per poi proseguire la sua formazione nella direzione della Flebologia e della Medicina Estetica. La sua preparazione professionale e sanitaria, infatti, ha continuato a svilupparsi nelle aule del dipartimento di Flebolinfologia dell’Università di Siena (dove ha completato un ulteriore specializzazione) e nelle aule dell’Università di Padova, dove ha completato il corso in Corso di Flebologia Ambulatoriale, approfondendo tutto ciò che riguarda la diagnostica vascolare, la chirurgia ambulatoriale e la scleroterapia. In seguito, ha seguito anche il corso triennale del Centro internazionale di Medicina Integrata di Bologna.

La Dott.ssa Clelia Dalpiaz ha esercitato ed operato presso la Casa di Cura Villa Chiara dal ‘91 al 2011 e attualmente lavora presso il Centro Medico San Donato e la Casa di Cura Villa Erbosa, dove svolge la propria attività chirurgica flebologica.

Inoltre, la Dott.ssa Clelia Dalpiaz è iscritta sia alla Società Italiana di Angiologia che alla Società Italiana di Medicina Estetica e partecipa come relatrice a simposi dedicati sia alla Flebologia che alla Medicina Estetica, oltre che a congressi e corsi organizzati sia in Italia che fuori. Tra le sue attività professionali figura anche quella di consulente per “Unisalute”, dove si occupa anche in questo caso di Flebologia e delle patologie ed inestetismi ad essa associati.

Ubicazione

La Dott.ssa Clelia Dalpiaz riceve i suoi pazienti presso il suo studio a Bologna,  dove esegue trattamenti estetici del viso e del corpo, e come esperto presso alcune strutture del territorio bolognese, situate sia nel capoluogo che in provincia (San Lazzaro), oltre che presso uno studio a Cles (provincia di Trento).

Opinioni (1)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Dottoressa molto accurata e molto disponibile. Ho fatto un filler, mi sento molto meglio e l'effetto è molto naturale.

Chiedi a Dott.ssa Clelia Dalpiaz ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (4)

Chiedi a Dott.ssa Clelia Dalpiaz ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!