16 gen 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Filler labbra: soddisfatta e lo rifarei.....

Super professionale.. Gentilissima.. Molto soddisfatta del lavoro eseguito e soprattutto di essermi affidata a lei

Mi sono affidata a lei perché 2 mesi fa ho eseguito un filler labbra in un altro poliamburatorio dove non sono stata assolutamente soddisfatta.. Poco professionale, il filler non è rimasto come mi aspettavo.. La dottoressa ghianda dall'inizio per via telefonica mi ha consigliato egregiamente e pochi giorni fa mi sono recata da lei e finalmente ho ottenuto quello che desideravo. Labbra si col filler ma naturalissime

Ciao NaomilaMendola e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?
Ciao 😊😊 il trattamento dura meno di 30 minuti. Il trattamento o meglio la procedura è semplicissima.. La dottoressa inizia a inserire l'aghetto nelle labbra.. E premetto che senza anestesia non si sente nulla... o meglio è sopportabilissimo.. La sera del trattamento le labbra sono gonfie ma è più che normale basta idratare la zona con un burro cacao come faccio sempre.. Può uscire qualche lividino ma è normalissimo.. Il costo varia dai 280 ai 330
Ciao Naomi!
Grazie per averci fornito tutti questi dettagli!
Che belle che sono le tue labbra 👄🥰
Quando dovrai tornare per un ritocchino?