4 mar 2020 · Aggiornamento: 11 mar 2020

Ringiovanire.. sì! Si può!

Circa un anno fa ho conosciuto questo brillante dottore, curriculum eccellente a parte , posso garantire che è un professionista serio, uno di quei dottori empatici che sanno interpretare a perfezione le necessità dei pazienti.. il tutto poi contornato da una cordialità d'altri tempi. Sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio e sempre reperibile .Lo consiglio vivamente!!

Avete presente la crema dei sogni di tutte le donne del pianeta? Una di quelle pozioni magiche che promette miracoli: ringiovanimento in sole 4 settimane, attenua le rughe, leviga la pelle...etc etc..ecco, sappiate che non esiste.. non c'è nulla che possa fermare il tempo o addirittura tirare indietro le lancette dell'orologio.. ma, può venire in vostro aiuto l'arte e la sapienza di un professionista : il dottore Stefano Chiummariello, oltre ad essere un uomo davvero molto cortese e paziente, sa ben interpretare e realizzare i desideri di ogni paziente. Lui è il vero alleato delle donne, non le creme da centinaia di euro!!

Si...un vero guaio!! Ed i bambini a casa ora è il male minore ..