Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 mar 2020 · Aggiornamento: 11 mar 2020

Ringiovanire.. sì! Si può!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Circa un anno fa ho conosciuto questo brillante dottore, curriculum eccellente a parte , posso garantire che è un professionista serio, uno di quei dottori empatici che sanno interpretare a perfezione le necessità dei pazienti.. il tutto poi contornato da una cordialità d'altri tempi. Sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio e sempre reperibile .Lo consiglio vivamente!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Avete presente la crema dei sogni di tutte le donne del pianeta? Una di quelle pozioni magiche che promette miracoli: ringiovanimento in sole 4 settimane, attenua le rughe, leviga la pelle...etc etc..ecco, sappiate che non esiste.. non c'è nulla che possa fermare il tempo o addirittura tirare indietro le lancette dell'orologio.. ma, può venire in vostro aiuto l'arte e la sapienza di un professionista : il dottore Stefano Chiummariello, oltre ad essere un uomo davvero molto cortese e paziente, sa ben interpretare e realizzare i desideri di ogni paziente. Lui è il vero alleato delle donne, non le creme da centinaia di euro!!

6

Commenti (6)

Si...un vero guaio!! Ed i bambini a casa ora è il male minore ..
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.