13 gen 2022

Acido ialuronico- trattamento fantastico!

2 sedi di Milano, Torino...
Ottimo professionista, appassionato al suo lavoro, sa ascoltare e tradurre il desiderio in realtà. Lo consiglio assolutamente!

Ad un certo punto, ti guardi allo specchio e non ti riconosci più, ed arriva un giorno che decidi che ti vuoi ritrovare, ma la chiave di volta è trovare un professionista di cui ti fidi e che sappia capire cosa desideri e non è come cambiare taglio di capelli! Sono rimasta davvero soddisfatta del trattamento, le mie amiche mi hanno trovata semplicemente più fresca e riposata!

Radiesse viso, il mio trattamento

Ho scelto questo trattamento perché ho un viso molto scarno. Io pensavo di ritoccare le rughe mentre il Dott mi consigliava di agire direttamente sui zigomi in modo che risollevassimo tutta la parete. Non è stato doloroso e comunque sono gonfiata...