Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 gen 2016 · Aggiornamento: 30 set 2023

Volto nuovo e rughe arrivederci!!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 250 €
98554
98553

Riguardo al Dottore

Dott. Claudio Cordani
6 sedi di Milano, Piacenza, Trieste...
Punteggio:
Consiglio assolutamente ilDottor.Claudio Cordani...il mio dottore! opera in zona Milano e Varesotto, è una persona eccezionale, vi invito a conoscere la sua professionalità, bravura, umanità e la totale sicurezza,qualità e pulizia dei servizi e dei trattamenti offerti. I prezzisono assolutamente bassi considerando i prodotti e la durata del trattamento...da 250 euro TUTTO IL VISO!!!!Fantastico...

Trattamento eseguito per correggere le rughe iniziali naso labiali, riempire i solchi e rendere il viso più giovane e rilassato.Intervento minimamente invasivo di dolore pari a zero.L'acido ialuronico utilizzato è di massima qualità made in Switzerland,una fiala intera iniettata in tutte le "mancanze" del volto.Il filler iniettato non crea "duroni" sottocutanei al tatto e con molta onestà si dimentica di aver preso in giro il tempo poiché è talmente naturale da non farci caso!Lo consiglio assolutamente al 100% e non per altro ma consiglio vivamente di rivolgersi solo ed esclusivamente a chirurghi plastici poiché ognuno deve fare il suo e chi meglio di loro possono intervenire per tutelare la nostra bellezza,la nostra espressività,riducendo al massimo problematiche e volti sfigurati. Consiglio il mio medico il Dottor (chirurgo plastico) Dottor.Claudio Cordani operante su zone Milano e Varesotto, è scontato dire persona eccezionale, vi invito a deliziarvi della sua professionalità, bravura, umanità ed assoluta sicurezza,qualità e pulizia dei servizi e trattamenti offerti.Prezzi assolutamente irrisori considerando i prodotti e la durata del trattamento (anche 12 mesi di bellezza garantita ) a partire da 250 euro TUTTO IL VISO!!!!Fantastico...

22

Commenti (22)

Ciao Federica, benvenuta!
Innanzitutto complimenti per l'ottimo risultato :)
Sono indelicata se ti chiedo quanti anni hai?
Rispondi
Ciao Martina!!
Ti ringrazio per il complimento!!!In effetti avevo dimenticato di inserire la mia età!!Ho 30 anni!Ho una mimica facciale davvero marcata per via del mio lavoro, quindi le rughe naso labiali davvero le odiavo!Mi invecchiavano...Adesso va decisamente meglio direi!!!!250 euro ben spese!Adesso per la seconda settimana di Febbraio farò il botox per "spianare" la fronte...vi aggiornerò tutte con i risultati attraverso il prima e il dopo!!!!Ovviamente botox mobile...voglio mantenere la mia espressione!!!Niente gomma!!! :-)
Rispondi
Ciao Federica, ma subito dopo iniezione di acido ialuronico,ci sono edemi o lividi? Vorrei fare pure io,ma ho un pochino di paura..
Rispondi
Ciao Trilli,
dunque...facendo l'acido ialuronico qualche gonfiore c'è ma oggettivamente non è dolore..è un leggero fastidio...da 1 a 10 fastidio 3!!!Il botox è assolutamente indolore!Gli effetti del botox sono visibili dopo 6/7 giorni mentre l'acido ialuronico è immediato e si stabilizza in pochi giorni!Posso solo dirti che è più fastidiosa una ceretta,un brufolo sul naso che non un micro punturina del tutto innocua...non la senti nemmeno!Poi oggettivamente...meglio le rughe?Noooooo mi raccomando fatti bella e fammi sapere!
Rispondi
Ciao federica,fatto sia acido ialuronico che botox..io ho rimediato qualche livido,ma ho una pelle chiara e delicata,uff. Cmq le rugge naso labiali si sono attenuate,mentre x botox è presto..vediamo tra qualche giorno
Rispondi
Uhhhh brava Trilly!!!Si in effetti quale "lividino" può rimanere...basta mettere un po' di ghiaccio e tempo 2 gg passa tutto!!!Lo ialuronico è molto delicato e non lascia "strani effetti"...Il botox se non lo hai mai fatto ti sbalordirà!!La prima volta per me è stata incredibile perché non senti nulla per 6 giorni..al sesto giorno la mia fronte sembrava anestetizzata come se mancasse di sensibilità,avevo una sensazione di palpebra pesante e un leggero senso di "tiraggio"...tu Trilly se avvertirai tali sensazioni non allarmarti perché è tutto normale!!!Tempo 14 gg massimo questi effetti passano e fin dal 6°giorno i tuoi muscoli facciali (solo i punti specifici) subiranno lo "shock" e si stenderanno magicamenteeee e bhoooom stooop rughe e solchi orribili!Viso fresco,sempre riposato ed effetto mai arrabbiata ihihihihihi...non riesci più a corrugare nulla!!!Comunque bravissima...dai posta qualche foto del tuo prima e dopo!!!baciiiii
Rispondi
Io ci metto arnica e devo dire che è servito molto. Vedro bene i risultati tra qualche giorno,e prossima settimana controllo. Ma sono fiduciosa. Baci baci
Rispondi
Grazie di cuore dei consigli
Rispondi
Trilli!!! C'è stata un'evoluzione che mi sono persa :D
Come va? Hai cambiato medico o sempre la stessa?
Ah, aspetta...metti l'esperienza? :D
Rispondi
Ciao Martina. Sempte con la stessa. Ho voluto provare,anche se odio aghi e iniezioni :(
Rispondi
Ottimo il botulino, molto meno l'acido ialuronico. Il primo nel mio caso ha dato ottimi risultati sulla fronte per rughe e cicatrici, ma il secondo, che è stato adoperato nelle lacune che erano rimaste evidenti, ha creato ischemie e noduletti che dopo cinque mesi non vanno ancora via.
Rispondi
Ciao,ma il chirurgo cosa dice di questi noduletti di acido ialuronico? Non ha trovato una soluzione?
Rispondi
Ma si possono fare solo nel.periodo invernale ?
Rispondi
Assolutamente consigliato nel periodo invernale ovviamente se fatto a luglio evitare esposizione al sole per almeno 6 giorni...se si vuole stare tranquilli!L'acido ialuronico dura anche un anno,il botox 5 mesi ma quello ovviamente di ottima qualità!Il mio trattamento completo fatto a Gennaio e magnificamente ancora intatto!!!Viso di porcellana!
Rispondi
Assolutamente consigliato nel periodo invernale ovviamente se fatto a luglio evitare l'esposizione al sole per almeno 6 giorni...se si vuole stare tranquilli poiché, considerando le infiltrazioni ed eventuali leggeri gonfiori è preferibile preservare il nostro viso!L'acido ialuronico dura anche un anno,il botox 5 mesi ma quello ovviamente di ottima qualità!Il mio trattamento completo fatto a Gennaio e magnificamente ancora intatto!!!Viso di porcellana!
Rispondi
hahah, bellissimo viso di porcellana :D
Si, sicuramente consigliato evitare l'esposizione al sole!
Rispondi
Ciao Martina!!!Posso assicurare che ho il viso meglio ora che quando avevo 18 anni ihihihi!!! :-D
Rispondi
:D
Mi piace anche l'effetto "mai arrabbiata" hahahahha!!!
Grande!
Rispondi
Ciao la foto del dopo è un po' troppo "nebbiosa" non è che ne avresti un'altra?
Rispondi
Hai ragione Jenny! Ma quindi si tratta di foto finte o ritoccate? Non sará pubblicitá occulta fatta dal medico? Comunque, a parte questo vorrei sapere se qui veramente c'è qualcuno che puó darmi qualche consiglio sul trattamento dato che vorrei iniziare ma ho dei dubbi perchè ho la pelle molto molto sensibile pertanto non so se fare una prova e vedere cosa succede oppure lasciar perdere. Ho paura di peggiorare invece di migliorare. Voi che cosa mi conigliate? Grazie.
Rispondi
La seconda foto è realizzata con luce completamente diversa dalla prima
Rispondi
perchè tu fai tutte le foto con la stessa luce? comunque il risultato è buono no?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.