9 mag 2018 · Aggiornamento: 29 set 2023

Il mio primo filler labbra

Ho eseguito il filler labbra per aumentare il volume della mia bocca perché quando sorridevo il labbro superiore spariva. I primi due giorni dopo il trattamento sono stata male psicologicamente dai postumi. E lo spavento di restare deforme. Piano piano la situazione è rientrata. A oggi ( 5 gg dal trattamento) la mia bocca si presenta sgonfiata dagli edemi e senza lividi. Il labbro inferiore si presenta morbido al tatto mentre quello superiore è ancora un po’ indolenzito. La dottoressa mi ha detto che comunque ci vuole ancora qualche giorno di assestamento. Non ero pronta (xke non avvisata) a un post trattamento così devastante mi fu detto gonfierai un pochino ma io mi sono letteralmente deformata! Il risultato è abbastanza naturale non ho voluto una cosa tipo Nina Moric per capirsi. Vi posto le foto del momento peggiore è di come si presentano oggi. Sicuramente lo ripeterò ma prendendomi qualche gg di ferie da lavoro.

Ciao Miss Linda beh effettivamente anche io mi sarei spaventata! però il risultato finale è notevole! Complimenti
Ti ringrazio. Si è stato un bello spavento!!!!!
Ciao Miss Linda,
mi fa molto piacere accoglierti nella Community ;-) La tua esperienza può essere molto utile per le altre ragazze del foro. Ci può raccontare qualcosa di più? Come sei arrivata al trattamento? Le tue labbra, dalla foto del dopo, sembrano veramente belle e a posto? Dovrai rifare il trattamento? Se sì, quando? inoltre, ci daresti qualche idea dei costi? Grazie mille per la condivisione di informazioni preziose!
Il trattamento lo rifarò in autunno. La durata del
Filler mi ha detto sarà di sei/otto mesi ma andando incontro all'estate col sole magari si assorbe prima. Come costi avendo fatto la fiala a metà con la mia estetista L ho pagata solo 70€.
Io non ho mai avuto una reazione del genere ma devo dire che dopo ti si sono assestate e sono molto belle ma è il prezzo che mi preoccupa: io lo pago 200 e non dall’estetista
No, nn sono stata dall'estetista. Ma dal medico della mia estetista.
70 euro è pochissimo ... Forse è una questione di durata? MissLy, sai quanto durerà l'effetto? Complimenti eh :-)
Al trattamento sono arrivata perché la
Mia estetista che ha una bocca bellissima mi ha parlato del filler che lei fa ormai da 10 anni. Mi ha portato dal suo medico di fiducia e devo dire che anche se all inizio lo spavento è stato enorme (per la paura di restare deformata) adesso che sono passate due settimane la bocca si è assestata ed è davvero naturale.
Credo che chiunque si sarebbe inquietata. È naturale, soprattutto in mancanza di informazioni ... comunque, ora, tutto bene, da quello che vedo, e complimenti per il risultato ;-)))
Infine, Se ti va, puoi dare il tuo contributo anche nel forum pensato ad hoc, ti lascio qui il link: https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/filler-labbra-con-acido-ialuronico-reazioni-post-trattamento-3999
Buona navigazione e a presto!
A me non hanno mai reagito in quel modo dedromandosi ma devo dire che io risultato finale è ok.. che marca di filler hai inserito?
Stylage L

Pelle rovinata da varicella

Mi sono rivolta alla dottoressa De Murtas perché a 38 anni di età mi è venuta la varicella, ma non sapendo fosse varicella inizialmente, credevo infatti fosse una forma di acne, ho iniziato a maltrattare il viso con prodotti per pelle grassa,...