9 mag 2018 · Aggiornamento: 16 lug 2018

Il mio primo filler labbra

Ho eseguito il filler labbra per aumentare il volume della mia bocca perché quando sorridevo il labbro superiore spariva. I primi due giorni dopo il trattamento sono stata male psicologicamente dai postumi. E lo spavento di restare deforme. Piano piano la situazione è rientrata. A oggi ( 5 gg dal trattamento) la mia bocca si presenta sgonfiata dagli edemi e senza lividi. Il labbro inferiore si presenta morbido al tatto mentre quello superiore è ancora un po’ indolenzito. La dottoressa mi ha detto che comunque ci vuole ancora qualche giorno di assestamento. Non ero pronta (xke non avvisata) a un post trattamento così devastante mi fu detto gonfierai un pochino ma io mi sono letteralmente deformata! Il risultato è abbastanza naturale non ho voluto una cosa tipo Nina Moric per capirsi. Vi posto le foto del momento peggiore è di come si presentano oggi. Sicuramente lo ripeterò ma prendendomi qualche gg di ferie da lavoro.

A me non hanno mai reagito in quel modo dedromandosi ma devo dire che io risultato finale è ok.. che marca di filler hai inserito?

Problemi da filler palpebra inferiore

La risoluzione alle mie angustie e'arrivato quando a febbraio ho deciso di fare un giro al Lab42 di rovato/bs. Li il dottore, giovane cordiale e pure caruccio, mi ha fatto la ialuronidasi sufficente a eliminare l edema. Poi una volta stabilizzato...