17 set 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Pagato per 12 mesi in realtà un mese

3 sedi di Cagliari, Olbia-Tempio, Sassari...

Valutazione di Valentina2434:

In giugno mi recai presso lo studio medico della dottoressa Pili, mi propose la soluzione di acido ialuronico TEOXANE per le labbra della durata superiore ai 12 mesi, a suo dire miglior prodotto sul mercato; per la minima differenza di prezzo decisi di optare per quel trattamento. Fui subito soddisfatta. Dopo un mese le mie labbra erano tornate ad essere come lo erano prima dell’intervento . Chiamai la dottoressa che mi fissò un appuntamento di controllo. Il giorno del controllo la dottoressa stessa mi disse che non c’era più traccia di prodotto all’interno delle mie labbra e mi propose di pagare 150€ (metà prezzo, a suo dire) per sottopormi nuovamente ad un nuovo trattamento. Sorpresa della richiesta, dopo aver pagato ben 300€ con la garanzia che sarebbero durate dai 12 mesi in su mi trovo solo dopo un mese a dover ripagare senza nessuna garanzia futura da parte della dottoressa. La sconsiglio vivamente per la mancanza di serietà, tutti sbagliano e sarebbe corretto ammettere anche i propri errori.

In giugno mi recai presso lo studio medico della dottoressa Pili, mi propose la soluzione di acido ialuronico TEOXANE per le labbra della durata superiore ai 12 mesi, a suo dire miglior prodotto sul mercato; per la minima differenza di prezzo decisi di optare per quel trattamento. Fui subito soddisfatta. Dopo un mese le mie labbra erano tornate ad essere come lo erano prima dell’intervento . Chiamai la dottoressa che mi fissò un appuntamento di controllo. Il giorno del controllo la dottoressa stessa mi disse che non c’era più traccia di prodotto all’interno delle mie labbra e mi propose di pagare 150€ (metà prezzo, a suo dire) per sottopormi nuovamente ad un nuovo trattamento. Sorpresa della richiesta, dopo aver pagato ben 300€ con la garanzia che sarebbero durate dai 12 mesi in su mi trovo solo dopo un mese a dover ripagare senza nessuna garanzia futura da parte della dottoressa. La sconsiglio vivamente per la poca serietà, tutti sbagliano e sarebbe corretto ammettere anche i propri errori.

Ciao Valentina2434 e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Mi dispiace molto dell'accaduto!