16 nov 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Filler labbra- labbra nuove e veramente soddisfatta

La Dott.ssa Rondinella e veramente preparata, corretta e scrupolosa. Ho apprezzato molto il suo spiegare durante il trattamento, come si svolge il processo di assorbimento dell'acido, le mie labbra sono belle rimpolpate rimanendo comunque naturali. Ci tornerò per ulteriori trattamenti. Vale proprio la pena dedicare un po' di tempo a sé stessi, ci si sente subito meglio. Consigliatissima!

Prima di effettuare un ritocco, il passaparola è la miglior sicurezza. Professionalità, serietà, correttezza, la Dott.ssa Rondinella le ha tutte. Ho deciso di "rimpolpare" un po' le labbra perché sapevo che mi avrebbero fatto subito sentire meglio, effetto naturale ma si vede che hai fatto qualcosa. Sono contentissima e ci tornerò per fare altre correzioni.