Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 mag 2023 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Labbra da sogno- filler riempitivo

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Esperienza più che piacevole, la dottoressa è una persona splendida, preparata e delicata nei trattamenti. Ha realizzato quello che desideravo con professionalità e con una mano davvero delicata. Super consigliata!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Volevo da tempo regalarmi le labbra nuove ma sommersa da immagini e nomi diversi su internet ero indecisa. Finché ho visto una collega al lavoro che aveva eseguito il trattamento dalla dottoressa, le labbra erano splendide ma naturali, non gonfie esagerate. Che dire, sono così contenta della scelta che non so esprimerlo a parole. le mie labbra adesso sono come le sognavo, belle piene ma in armonia con il viso, è una fortuna trovare qualcuno con la tua stessa visione estetica. La dottoressa è stata molto paziente e mi ha spiegato tutto nei dettagli, una persona di estrema gentilezza e con la mano leggerissima! Mi ha applicato un'ottima crema prima, trattamento quasi indolore e senza lividi. La raccomando di cuore, grazie ancora!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.