16 feb 2020 · Aggiornamento: 13 set 2023

Labbra perfette e addio paura

2 sedi di Catanzaro, Cosenza...
Dottore molto preparato e cordiale. Consigliatissimo

Volevo fare una piccola miglioria alle mie labbra che sono da sempre piccole. Navigando su internet e vedendo risultati "scimmieschi" avevo paura che mi venissero nello stesso modo. Sono riuscita a trovare su guidaestetica il nominativo del Dott Apollini e, dopo avere letto le recensioni, ho preso un appuntamento. Mi ha proposto un nuovo filler in agarosio che arriva dagli Stati Uniti, 100% naturale e dura quasi il doppio. Il risultato è stato bellissimo, non ho sentito dolore ed ora ho le labbra che ho sempre sognato con un risultato molto morbido e naturale.

Ciao Lapassionaria399 e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Anche Civita74 e Francesca87roma si sono appena sottoposte a questo intervento, dai uno sguardo al loro blog:
Passa anche a commentare questo topic:
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao! che bello! dove hai eseguito il trattamento?
Hai qualche foto?
Un bacio