Dr.ssa Zuliani Francesca
Dr.ssa Zuliani Francesca

Dr.ssa Zuliani Francesca Premium

(27 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
3 sedi di Padova, Venezia... Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dr.ssa Zuliani Francesca
Dr.ssa Zuliani Francesca Premium
(27 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

La Dr.ssa Francesca Zuliani è medico chirurgo specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.

La dottoressa si è laureata in Medicina e Chirurgia , all'Università degli Studi di Padova nel 1997, discutendo una tesi di laurea sugli effetti dei fattori di crescita di derivazione piastrinica sulla guarigione di ulcere cutanee degli arti inferiori, trattamento che oggigiorno viene chiamato PRP. E' iscritta all'Ordine dei Medici di Venezia al n° 5768, dal 1998. Specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso la Clinica di Chirurgia Plastica dell'Università di Padova il 10-12-2003 con il massimo punteggio discutendo la tesi di specializzazione: “La Megalipoplastica ultrasonica nel trattamento delle grandi obesità".

Dal 1992 al 1993 è stata studente interno presso l'Istituto di Anatomia Patologica dell'Università di Padova. Nel 1994-1997 studente interno presso la Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Università di Padova. Nel 1997-1998 medico frequentatore presso la Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Università di Padova. Nel 1997-1998 medico frequentatore presso l'Unità di Biologia e Fisiopatologia muscolare del Dipartimento di Scienze Biomediche dell'Università di Padova. Nel 1999-2003 specializzando presso la Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Università di Padova. Nel 2003 medico frequentatore ove si è perfezionata in Chirurgia della testa e del collo presso l'Unità di Chirurgia Cranio-orbito palpebrale dell'Hopital Foch a Parigi (Francia) con la Prof. Darina Krastinova.

La Dottoressa ha eseguito circa 1500 interventi di chirurgia plastica ricostruttiva e microchirurgia e a circa 600 interventi di chirurgia plastica estetica in anestesia generale. In qualità di medico di guardia consulente per il pronto soccorso dell'Azienda Ospedaliera di Padova ho eseguito più di 800 inteventi urgenti di chirurgia della mano e chirurgia ricostruttiva. In qualità di primo operatore ha eseguito più di 1000 interventi ambulatoriali di chirurgia oncologica ed estetica in anestesia loco-regionale, spinale e plessica. Dal 2003 al 2012 ha eseguito più di 200 interventi di megalipoplastica ultrasonica.

Libero professionista si dedica alla Chirurgia del contorno corporale e dell'obesità utilizzando la tecnica della Lipoplastica Ultrasonica. Ha partecipato a più di 100 tra corsi e congressi e presentato in qualità di relatore più di 30 lavori scientifici durante congressi nazionali ed internazionali pubblicandone alcuni su riviste di Chirurgia Plastica. Dal 2003 è iscritta alla Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) in qualità di socio ordinario. La Dottoressa è consulente scientifico per l'utilizzo di filler quali l'acido jaluronico e per la tossina botulinica ad uso estetico.

Esegue i seguenti interventi di Chirurgia Plastica:

  • Liposuzione e Liposcultura ultrasonica
  • chirurgia del seno: Mastopessi, Mastoplastica additiva e riduttiva, Lipotrapianto mammario estetico e ricostruttivo.
  • Mentoplastica
  • Otoplastica
  • Rinoplastica
  • riduzione Rughe del volto mediante lipofilling, iniezioni di acido jaluronico e tossina botulinica
  • riduzione Rughe della bocca e rimodellamento volumi labbra
  • Addominoplastica
  • Aumento degli zigomi con protesi e filler
  • Blefaroplastica superiore ed inferiore
  • Chirurgia delle labbra
  • Ginecomastia
  • Gluteoplastica
  • Lifting delle braccia
  • Lifting delle cosce
  • Lifting Facciale
  • Lipoplastica Ultrasonica
  • Lipofilling

Medicina estetica

  • Tossina Botulinica
  • terapie Laser (per macchie, capillari, depilazione definitiva, tatuaggi, asiti acne, trattamento rughe e lassità cutanea)
  • Fillers (acido jaluronico)

Pubblicazioni su riviste scientifiche:

“Ricostruzione funzionale di muscoli scheletrici mediante trapianto nell'animale di mioblasti attivati in vitro". Riv Ital Chir Plast 1999;31(2):81-87.Giardini E, Zuliani F, Mazzoleni F, Giurisato E, Carraro U, Cantini M.;

“Reconstruction of the inner canthus region with a forehead muscle flap: a report on three cases".Br J Plast Surg 2001Apr;54(3):248-52.Chiarelli A, Forcignanò R, Boatto D, Zuliani F, Bisazza S.;

The effects of the surgical removal of subcutaneous adipose tissue on energy expediture and adipocytokine concentrations in obese women. Busetto L, Bassetto F, Zocchi M, Zuliani F, Nolli ML, Pigozzo S, Coin A, Mazza M, Sergi G, Mazzoleni F, Enzi G. Nutr Metab Cardiovasc Dis. 2008 Feb;18(2):112-20. Epub 2007 Mar 30.

Dal 2003 è iscritta alla Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) in qualità di socio ordinario. La Dottoressa è consulente scientifico per l'utilizzo di filler quali l'acido jaluronico e per la tossina botulinica ad uso estetico.

La Dott.ssa Zuliani è inoltre mamma di una bellissima bambina di cinque anni!

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Socio ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Lipoplastica ultrasonica, cavitazione, microlipolisi

La prima visita ha un costo?

  • No

Iniettabili viso:

  • Allergan

Specializzazioni

Acne

Trattamento con luce pulsata per ridurre l'infiammazione e con laser frazionato non ablativo per ridurre gli esiti cicatriziali dell'acne. In fase attiva è possibile eseguire peeling a base di acido salicilico o TCA tamponato.

Dermatologia estetica

Rimozione nei viso e corpo con laser chirurgico ablativo CO2, questo trattamento si può eseguire solo per nei benigni che non necessitano di esame istologico.

Opinioni (27)

4.5
punteggio medio
100% lo consigliano

Io mi sono trovata molto bene avevo capillari sulle cosce che mi facevano sentire a disagio da quando ho provato i laser con la Dottoressa Zuliani Francesca mi sento molto più a mio agio, dove prima non riuscivo a portare pantaloncini e gonne un po...Leggi di più

Conosco la Dottoressa Zuliani da diverso tempo. Grazie alla sua professionalità, attenzione e disponibilità ho sempre ottenuto i risultati che mi aspettavo. Anche l’accoglienza della segreteria è sempre gentile e molto disponibile. L’Intervento è sta...Leggi di più

Dottoressa disponibilissima, competente, gentile e rassicurante. Dà molta importanza al lato umano.

La dottoressa ti mette subito a tuo agio con la sua dolcezza e la sua competenza. È precisa, diretta e molto molto chiara nelle spiegazioni. Il prezzo è il migliore in assoluto tra tutti i centri che ho consultato anche perchè non tenta di fare inter...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dr.ssa Zuliani Francesca ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (2)

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 15/08 Martedì 16/08 Mercoledì 17/08 Giovedì 18/08 Venerdì 19/08

Immagini (49)

Chiedi a Dr.ssa Zuliani Francesca ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (2)

Viso di 57enne con rughe e pelle atonica
Risposta del centro · 8 ott 2012

Gentile Sig.ra Pagello, per trattare il particolare il cosiddetto "codice a barre" attorno alle labbra è necessario agire in più modi: sicuramente 2-3 sedute di laser microfrazionato ablativo come un Erbium o un CO2 possono aiutare a levigare...

Leggi di più

Articolo (1)

Chiedi a Dr.ssa Zuliani Francesca ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!