10 apr 2017 · Aggiornamento: 2 feb 2022

☹️Un vero disastro ☹️

Non vale la pena

La blefaroplastica inferiore,effettuata per rimuovere le borse sotto gli occhi, ha avuto un esito disastroso: sotto l'occhio destro si è formata una specie di orribile "sacca". Mi sono fatta visitare da un altro chirurgo, il quale mi ha detto che l'unico modo per rendersi conto di quale sia il danno, è operare nuovamente, anche se non ci sono garanzie di poter risolvere. Mi spiego meglio: se il problema è stato causato da un danno ai vasi linfatici, non è possibile far niente. Quindi, in pratica, io dovrei sottopormi a un secondo intervento, spendendo altri soldi, senza la certezza di poter rimediare. Sono affranta, arrabbiata e ho deciso di fare causa alla dottoressa che ha eseguito l'intervento

Debora, correttore 😃😃