23 apr 2020 · Aggiornamento: 29 apr 2020

Radiofrequenza: vorrei descrivere la mia esperienza semplicemente con la parola FINALMENTE

Medicina Estetica Cividale
Cividale del Friuli
il dottor campanella è un professionista del settore

ho sempre avuto paura di bisturi e aghi e tagli in genere. cercavo da tempo un'alternativa valida e facendo delle ricerche ho scoperto l'esistenza della medicina estetica non invasiva. non mi sarei mai affidata ad un centro estetico perchè penso che il mio viso lo avrei affidato solo ad un dermatologo, ad un medico. dopo molto tempo ho trovato questo studio a cividale del friuli, ho chiamato e mi hanno subito fissato un appuntamento, avevo paura dei costi naturalmente ma già dal principio sono stata rassicurata che la prima visita sarebbe stata gratuita, mi reco in sede è mi trovo davanti uno studio bellissimo e li ho pensato che dopo la prima visita gratuita mi sarebbe costato un patrimonio. dopo la visita effettuata con molta scrupolosità mi viene consigliata la radiofrequenza medica e spiegato tutto ciò che c'era da sapere. poi sono stata ricevuta dal direttore del centro che mi ha proposto un preventivo e mi ha domandato in che modo non mi sarebbe pesato pagare il trattamento. alla sua domanda sono rimasta piacevolmente colpita e in più mi ha detto che mi avrebbe dato la possibilità di poter pagare mensilmente la somma semplicemente ogni volta che fossi sottoposta al trattamento. per chiudere sto pagando circa 100 euro mensili avendo lasciato 300 euro di acconto la conclusione è che non posso non consigliare questo studio. mi trovo benissimo ed il mio viso sta tornando all'elasticità dei 20 anni, pago pochissimo e sono davvero felice di averli trovati.

Ciao è tutto spiegato nella descrizione. Forse un po' lunga ma completa.. mancano solo le foto perché ho deciso di inserirle alla fine del protocollo