23 apr 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Radiofrequenza: vorrei descrivere la mia esperienza semplicemente con la parola FINALMENTE

il dottor campanella è un professionista del settore

ho sempre avuto paura di bisturi e aghi e tagli in genere. cercavo da tempo un'alternativa valida e facendo delle ricerche ho scoperto l'esistenza della medicina estetica non invasiva. non mi sarei mai affidata ad un centro estetico perchè penso che il mio viso lo avrei affidato solo ad un dermatologo, ad un medico. dopo molto tempo ho trovato questo studio a cividale del friuli, ho chiamato e mi hanno subito fissato un appuntamento, avevo paura dei costi naturalmente ma già dal principio sono stata rassicurata che la prima visita sarebbe stata gratuita, mi reco in sede è mi trovo davanti uno studio bellissimo e li ho pensato che dopo la prima visita gratuita mi sarebbe costato un patrimonio. dopo la visita effettuata con molta scrupolosità mi viene consigliata la radiofrequenza medica e spiegato tutto ciò che c'era da sapere. poi sono stata ricevuta dal direttore del centro che mi ha proposto un preventivo e mi ha domandato in che modo non mi sarebbe pesato pagare il trattamento. alla sua domanda sono rimasta piacevolmente colpita e in più mi ha detto che mi avrebbe dato la possibilità di poter pagare mensilmente la somma semplicemente ogni volta che fossi sottoposta al trattamento. per chiudere sto pagando circa 100 euro mensili avendo lasciato 300 euro di acconto la conclusione è che non posso non consigliare questo studio. mi trovo benissimo ed il mio viso sta tornando all'elasticità dei 20 anni, pago pochissimo e sono davvero felice di averli trovati.

Ciao Elisamaccoring e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Ciao è tutto spiegato nella descrizione. Forse un po' lunga ma completa.. mancano solo le foto perché ho deciso di inserirle alla fine del protocollo
Ciao Elisa,
ci piacerebbe sapere in che consiste il trattamento 😊
Ciao non so spiegarti tecnicamente la cosa, ma la seduta consiste nello stare distese sul lettino e la dottoressa passa un manipolo sul viso per una ventina di minuti.
Non si sente praticamente nulla a parte un po'di calore che è piacevole, una seduta ogni 25 giorni.
Non avrei mai pensato che si potesse ringiovanire non soffrendo e soprattutto non rischiando.
Che bello no? Sembra rilassante!
Dopo quante sedute puoi apprezzare i primi risultati?
Si, fantastico.
Ho visto il mio viso cambiare già dopo la prima seduta.
Aspetto con ansia le foto per vedere il risultato 😍