Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Man290. La 91% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ho fatto una consulenza con il Dott. Iannitelli per capire cosa era meglio fare per migliorare i miei occhi e, dopo che lui mi ha prospettato una soluzione ottimale di blefaroplastica superiore ed inferiore, cantopessi e temporaly lift, ho fissato immediatamente la data dell'operazione. Ho avuto una forte empatia e fiducia in lui già dal quel giorno e oggi, a distanza di 1 mese dall'intervento, mi trovo super soddisfatta del risultato. I postumi dell'intervento sono stati ottimi in quanto non ho avuto dolori ed ematomi (cosa che invece pensavo). L'assistenza che ho ricevuto dal dottore e dalla sua assistente e, che ricevo ancora oggi con i controlli, è massima e questa è una cosa da non sottovalutare in un'esperienza chirurgica. Sono davvero felice di avere scelto lui.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
SONO contenta di aver fatto la pressoterapia mi sono travata benissimo peccato che x le braccia non sono attrezzate non capisco il perche .....dovrebbero...
Leggi di più

Ho sempre sognato di avere un ventre piatto e ora ho finalmente realizzato il mio SOGNO! Dopo 1 gravidanza il mio corpo è cambiato per via della diastasi e ho deciso di sottopormi all’ intervento di addominoplastica col Dott. De Giovanni che...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno