LJDBE Poliambulatorio

LJDBE Poliambulatorio

Senza opinioni
Dai un'opinione
piazza tebaldo brusato 4, Brescia, Brescia Mappa
Risponde in media in 1 settimana
LJDBE Poliambulatorio
LJDBE Poliambulatorio
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il centro medico Le Jardin du Bien Etre è una struttura privata strutturata sul modello del poliambulatorio dove è possibile realizzare trattamenti non invasivi e indolori di Medicina Estetica e Antiage. Il suo ambiente interno si presenta come un ambulatorio accogliente e la sua sede è ospitata all'interno di un giardino di un palazzo storico proprio nel centro della città di Brescia.

L'ambulatorio LJDBE offre alla sua clientela ambienti rilassanti e dal design classico-moderno, che si sposano perfettamente con il contesto storico e urbano che circonda il centro. Inoltre i suoi ambienti sono attrezzati con tutte le strumentazioni necessarie al personale per poter eseguire i trattamenti in uno spazio sterile e adeguatamente preparato per accogliere i pazienti. Infatti, il LJDBE Poliambulatorio è dotato anche di saletta chirurgica autorizzata dall'ATS di Brescia.

Presso il LJDBE Poliambulatorio vengono eseguiti trattamenti di Medicina Estetica avanzata del viso e del corpo, studiati per aiutare i pazienti a ritrovare salute e bellezza.

Il Direttore Sanitario del centro è la Dott.ssa Rita Cola, laureata in Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell'Università di Brescia e con perfezionamento presso il Corso di formazione in Medicina Estetica della Clinica Champs Elysées di Parigi. Inoltre, ha frequentato anche la Scuola di Medicina Estetica Agorà di Milano e partecipa frequentemente ai più importanti congressi e corsi tenuti in Italia e all’estero estero.

L'ambulatorio Le Jardin du Bien Etre nasce dieci anni fa, dopo la lunga esperienza lavorativa della Dottoressa Cola in ambito estetico. La Medicina Estetica ed Antiage proposta è costantemente aggiornata sia per quanto riguarda la scelta dei prodotti che le tecniche effettuate.

Scegliere le Jardin du Bien Etre significa amarsi e prendersi cura della propria salute, belezza e benessere. Le Jardin du Bien Etre significa avvalersi di professionisti di esperienza e serietà che mettono la persona al centro del loro interesse.

Chiedi a LJDBE Poliambulatorio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!