Dott.ssa Serena Calderoni

Dott.ssa Serena Calderoni

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Giovanni Favilli 2, Bologna, Bologna Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Serena Calderoni
Dott.ssa Serena Calderoni
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Serena Calderoni è un medico chirurgo che si occupa di Medicina Estetica ed esegue trattamenti per viso e corpo volti a migliorare e sentirci meglio con noi stessi senza tralasciare la naturalezza e le peculiarità che ci contraddistinguono. Si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 2010, presso la facoltà dell’Università degli Studi di Ferrara ed ha conseguito un Master in Medicina Estetica ed è registrata all’albo provinciale dei Medici e Chirurghi di Ferrara con il numero d’iscrizione n. 0000004604.

L’attenzione al paziente rappresenta uno dei principali interessi e punti di forza della Dott.ssa Serena Calderoni, che non ama gli eccessi e gli artefatti, ma tutto ciò che ha un effetto naturale e semplice. Per questo, attraverso i suoi trattamenti, cerca di adottare quei piccoli accorgimenti rivolti al nostro benessere, che mirano a migliorare il nostro aspetto, senza cadere nel volgare, ma valorizzando la bellezza naturale. Infatti, non esegue trattamenti, anche se fortemente richiesti dal paziente, se ritiene che non vi sia indicazione o se ritiene che possano essere eccessivi.

La Specializzazione in Chirurgia della Dott.ssa Serena Calderoni rappresenta un plus valore. Competenza, preparazione ed ascolto rappresentano il resto e formano gli elementi basilari del suo approccio terapeutico. Massima attenzione al paziente: questa è la formula vincente!

La Dott.ssa Serena Calderoni, attualmente, ricopre l’incarico di Dirigente Medico all’interno del reparto di Chirurgia Generale e Toracica dell’Ospedale Rizzoli di Bologna. Inoltre, durante la sua carriera si è occupata anche di chirurgia oncologica, con particolare riferimento ai tumori mammari, un campo nel quale la dottoressa si è formata studiando in alcune delle principali scuole universitarie del territorio.

La Dott.ssa Serena Calderoni riceve presso il Poliambulatorio Favilli di Bologna, un Centro Medico nuovo ed accogliente, dove è possibile avvalersi del consiglio e dell’assistenza di tutti i Professionisti del centro per iniziare un percorso di cambiamento e miglioramento del proprio benessere psico-fisico.

Partita IVA:

  • 03475881201

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Presenza di sala operatoria dove eseguire interventi di anestesia locale e sedazione

Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:

  • CAMPA

Iniettabili viso:

  • Teoxane
Chiedi a Dott.ssa Serena Calderoni ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!