3 dic 2016 · Aggiornamento: 16 mag 2018

Il mio sonio è modellare il mio corpo

10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Ho trovato questi dottore sul internet , la prima visita mi è sembrato molto professionale, mi hanno dato ottima informazione sul di lui, e finalmente un ano fa, ho deciso di fare il seno con lui che mi ha fatto un bellissimo capo lavoro e adesso ho il seno perfetto dopo 2 gravidanza con allattamento e sono contentissima del risultato con la cicatrice che non si vede e veramente il top.

Ho sempre avuto un bel fisico e dopo due gravidanze, il mio corpo è cambiato, ho la pancia, gluteo cascato e vorrei avere anche un bel viso, non mi piace il mio naso di patatina e vorrei avere un naso come la principessa Kate, vorrei avere un viso fino, ma che combine con me, mi sono venute anche le palpebre cadente che la odio e in più occhiaia. Il tempo passa anche per me, ma vorrei mantenere la mia bellezza. Grazie della attenzione.

questo microchip permette attraverso un lettore esterno di avere tutti i dati delle protesi impiantate sia per estetica che per ricostruzione post mastectomia. Questi dati servono per avere una completa e sicura tracciabilità dell’impianto e questo è un grande elemento di sicurezza e di tranquillità per la paziente.