3 dic 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Il mio sonio è modellare il mio corpo

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Ho trovato questi dottore sul internet , la prima visita mi è sembrato molto professionale, mi hanno dato ottima informazione sul di lui, e finalmente un ano fa, ho deciso di fare il seno con lui che mi ha fatto un bellissimo capo lavoro e adesso ho il seno perfetto dopo 2 gravidanza con allattamento e sono contentissima del risultato con la cicatrice che non si vede e veramente il top.

Ho sempre avuto un bel fisico e dopo due gravidanze, il mio corpo è cambiato, ho la pancia, gluteo cascato e vorrei avere anche un bel viso, non mi piace il mio naso di patatina e vorrei avere un naso come la principessa Kate, vorrei avere un viso fino, ma che combine con me, mi sono venute anche le palpebre cadente che la odio e in più occhiaia. Il tempo passa anche per me, ma vorrei mantenere la mia bellezza. Grazie della attenzione.

Ciao Eliene,
vorresti fare un po' di cose da quello che scrivi... ma... da cosa cominceresti?
Ciao Clelia, glutel e pancia non vanno bene insime per dormire, farei viso e pancia
In che senso non vanno bene per dormire?
Ciao, non vano bene per dormire nel primi giorni , perchè è un intervento doloroso e se faccio tutte due insieme non trovo la posizione per dormire
Per i glutei continua con la palestra Eliene :) Risparmi un po' di soldi :)
Ciao, il gluteo celo , ma sono cascato un può, la palestra non risolve perché non deve adventare duro , devo ausare , comunque grazie del consiglio
Ciao Rosina, non vano bene per dormire nel primi giorni perché sono doloroso , ma puoi doppo il 3 giorno il dolore va sempre meglio
ciao che intervento hai fatto?
Salve, ho mezzp la protesi motiva ergonomica e con microchip di rivonoscimento , una protesi rotonda che si trasforma in anatomica
Ho fatto la mastoplastica additiva
Ma l'hai fatto in Italia? che è sta cosa del microchip?!!?!?!
Si, ho fatto in Italia, il microchip serve per riconoscimento nel caso di rotura della protese
cioè ti avverte come se si rompono?
Come si rompono tutte le cose
Credo che Coraline volesse dire come ti avverte il microchip se si rompe la protesi a cosa è collegato?
questo microchip permette attraverso un lettore esterno di avere tutti i dati delle protesi impiantate sia per estetica che per ricostruzione post mastectomia. Questi dati servono per avere una completa e sicura tracciabilità dell’impianto e questo è un grande elemento di sicurezza e di tranquillità per la paziente.
ottimo!
Ciao Eliene , piacere di conoscerti. Ti disturbo per chiederti alcune info sui chirurghi della nostra regione ( io sono di Firenze) Volevo chiederti quali medici hai consultato e cosa ti a fatto decidere poi per il tuo dottore. Non ho referenze, non conosco nessuna che si è operata e comincio da zero. Grazie per il tuo aiuto!