8 mag 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Sguardo ringiovanito e recupero fiducia in me stessa. Felicissima di averla fatta

Sono una donna di 55 anni, anche se negli ultimi anni mi vedevo invecchiata non mi ero accorta che tutta quella pesantezza era in gran parte dovuta alla tendina che oramai mi copriva gli occhi....fino al giorno in cui ho dovuto fare la foto per il badge dove lavoro e il risultato è stato scioccante...Ho eseguito l’intervento a Trieste nel reparto di chirurgia estetica con il dott. Ramella. Il decorso post operatorio è stato ottimo. Nessun dolore e nessun ematoma (ho messo ghiaccio per due giorni regolarmente), solo gonfiore che nell’arco di due settimane è sparito. Gia’ dopo 20 giorni, alla normale distanza di visione nessuno notava segni o tracce di cicatrici. A distanza di due mesi anche senza trucco posso dire che i residui cicatriziali li vedevo solo con lo specchio make up che ingrandisce 5X... Sono felicissima di averlo fatto.

Io vorrei informazioni su blefaro con plexer grazie
Io ho fatto la blefaroplastica chirurgica e penso che non avrei avuto gli stessi risultati con la plexer dipende da come si parte...io avevo gia’ un problema avanzato con molta pelle in eccesso. Penso che nel forum ci sara’ Qualcuno che ha fatto la blefaro non chirurgica. Purtroppo non posso aiutarti.
Grazie Marilu63 per la tua esperienza! Ottimo risultato, sarai felicissima :-)
Giovy, prova a vedere qui: https://
trovi esperienze di persone operate perlopiu' con Plexer
È uscito bene
CONDIVIDO ... non sembra nemmeno la stessa persona..Complimenti.
Grazie, sono molto contenta, anche perché il mio era diventato un problema funzionale che mi limitava il campo visivo. Ora nn sento il peso delle palpebre e ho gli occhi che avevo a 20 anni
Mamma mia che voglia di farlo ...... sei sicura che non si debbano fare ritocchi in seguito? Come stai?
Bellissimo risultato! Quale chirurgo ti ha operato? Grazie.
Ciao Silvana,
stai cercando un chirurgo?
Ciao, sono stata operata a Trieste dal dottor Vittorio Ramella presso l’ospedale di Cattinara. Medico chirurgo estetico di altissima professionalità ed esperienza. Non avrei fatto con nessun altro. La fiducia riposta è stata ampiamente premiata.
Chissà se a distanza di anni Marilù63 mi risponderà....Il professore Ramella a Cattinara a Trieste opera ancora? Ma in privato immagino....come hai fatto l'iter per avere la visita da lui e poi essere operata?? L'hai fatto ancora nell'anno 2018?, cioè 4 anni fa? sto scrivendo oggi che siamo ormai il 26 ottobre 2022. Spero che mi risponderai...oppure qualcun'altra che possa darmi informazioni al riguardo. Grazie :)

Blefaroplasma con plasmage

Ho eseguito dei trattamenti per Blefaroplasma (contorno occhi e palpebre cadenti) e devo dire senza intervenire con i bisturi sono molto contenta. Il trattamento con il plasmage presso la Dott.ssa è stato fantastico. In una settimana i miei...