Ho provato il botulino sulla fronte e zampe di gallina, con molto auccesso!!

Grazia70
Mestre · Creazione: 27 mag 2016 · Aggiornamento: 9 giu 2016

Dott. Stefano Toschi
Dott. Stefano Toschi 5 sedi di Cremona, Venezia, Treviso...
Contattare lo specialista

Sembra che abbia fatto un mini lifting alla parte superiore del viso, davvero un bell'effetto, nessun effetto collaterale, sempre eseguito dal dott.Toschi Stefano di Mestre, omai è il mio medico di fiducia :-)

grazia70

· Mestre

· 9 giu 2016

Ciao al momento è migliorato la fronte non ai muove , ho nel complesso un'aria più fresca e giovanile...

Posts precedenti

Eseguita blefaroplastica con successo!

Grazia70
Mestre · Creazione: 9 gen 2016 · Aggiornamento: 23 dic 2016

Io e mio marito abbiamo fatto la blefaroplastica completa, dal dott.Stefano Toschi di Mestre, trovato nella pubblicità di guida estetica, era una promozione. Naturalmente avevo un pò di timori visto che non conoscevo il medico, ma adesso a distanza di 6 mesi posso tranquillamente consigliarlo a chi ne avesse bisogno! Ne io ne mio marito abbiamo avuto problemi post operatori, le visite di controllo ce le ha sempre garantite e gratis, uno staf operatorio, veramente gentilissimo e molto attento, e curato nell'igiene, che dire, BRAVO Stefano Toschi! Sono molto contenta e chi volesse qualche informazione sono a vostra disposizione. Ciao a tutti Grazia

ss666

· Venezia (Città)

· 23 dic 2016

Salve, a me piacerebbe farmi visitare dal Dott. Toschi, visto che risiedo a Mestre. Due mesi fa sono stato operato di Ginecomastia mista con esiti insoddisfacenti, sia esteticamente che per altri motivi. Questo a Padova. Non mi dilungo qui: l'odissea è stata un tormento!
Chiedo solo, la visita di controllo è gratuita? Sto spendendo tutti i miei risparmi :(
Vi prego di rispondermi, grazie!
Sandro