Eseguita blefaroplastica con successo!

7 sedi di Bergamo, Brescia, Cremona...
Il Dott. Toschi é stato veramente bravo, molto pulito, disponibile, attento e molto gentile. Grazie!
27 mag 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho provato il botulino sulla fronte e zampe di gallina, con molto auccesso!!

Sembra che abbia fatto un mini lifting alla parte superiore del viso, davvero un bell'effetto, nessun effetto collaterale, sempre eseguito dal dott.Toschi Stefano di Mestre, omai è il mio medico di fiducia :-)

Ciao Grazia! Mi ero persa questo passaggio :)))
Raccontaci :)
Hai fatto da poco le iniezioni? É stato doloroso o fastidioso?
Si, il commento per il botulino l' ho inserito dopo la blefaro perchè non mi era ben chiaro cone fare.. Ma le iniezioni di botulino sono sopportabilissime a livello di dolore e post iniezione.. Non pensavo desse un bel risultato del genere, peccato dura poco
Quanto ti ha detto il medico?
6 mesi circa..quindi
E a che punto sei? Piano piano gli effetti si attenuano no?
Ciao al momento è migliorato la fronte non ai muove , ho nel complesso un'aria più fresca e giovanile...
Ottimo!
Se uoi mettere una foto a noi fa piacere :)
9 gen 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Eseguita blefaroplastica con successo!

Io e mio marito abbiamo fatto la blefaroplastica completa, dal dott.Stefano Toschi di Mestre, trovato nella pubblicità di guida estetica, era una promozione. Naturalmente avevo un pò di timori visto che non conoscevo il medico, ma adesso a distanza di 6 mesi posso tranquillamente consigliarlo a chi ne avesse bisogno! Ne io ne mio marito abbiamo avuto problemi post operatori, le visite di controllo ce le ha sempre garantite e gratis, uno staf operatorio, veramente gentilissimo e molto attento, e curato nell'igiene, che dire, BRAVO Stefano Toschi! Sono molto contenta e chi volesse qualche informazione sono a vostra disposizione. Ciao a tutti Grazia

Ciao Grazia!
sono molto contenta per voi e lieta che qui abbiate trovato un aiuto! :)
Avete fatto la blefaroplastica insieme 6 mesi fa giusto? Ci puoi raccontare qualcosa in piu' dell'intervento, ad esempio quanto dura, com'e' l'anestesia...?
Grazie mille e un saluto!
Ciao, l'anestesia dura in base alla complessità dell'intervento, io avevo solo le rughe e pelle rilassata da togliere, quindi è durato 1 ora circa, non è una anastesia ospedaliera diciamo così :-) è profonda sedazione, comunque non vedi e senti nulla. 6 mesi fà io, ma mio marito sono 2 mesi e mezzo, ma è andato tutto bene, post operatorio da manuale, dopo 10 giorni ero ok, mio marito ha guidato l'auto dopo 7 giorni. Ciao a tutti Grazia
Ciao Grazia, é vero che questo tipo d'intervento aiuta a ridurre le occhiaie? Com'e' stato nel vostro caso?
Noi non avevamo occhiaie , ma leggendo nei vari siti non mi risulta che ai possa fare molto. Ciao grazia
Capisco... io vorrei trovare un metodo per eliminare le occhiaie in maniera definitiva e avevo sentito dire che dipendendo dal tipo di "borse" quest' intervento poteva funzionare, per questo ti chiedevo. Comunque non scarto l'idea di fare pure io una blefaroplastica...ho bisogno di cambiare. Nel tuo caso che effetti hai avuto dopo l'intervento? Il tuo sguardo in cosa é cambiato?
Lo dico subito..mi vedo più giovanile..credo di aver ragiunto il mio obiettivo ..e mi trucco meglio di prima...
Salve, a me piacerebbe farmi visitare dal Dott. Toschi, visto che risiedo a Mestre. Due mesi fa sono stato operato di Ginecomastia mista con esiti insoddisfacenti, sia esteticamente che per altri motivi. Questo a Padova. Non mi dilungo qui: l'odissea è stata un tormento!
Chiedo solo, la visita di controllo è gratuita? Sto spendendo tutti i miei risparmi :(
Vi prego di rispondermi, grazie!
Sandro
Alla fine cosa hai fatto? Com'è andata?