Dott.ssa Caterina Sammartino

Dott.ssa Caterina Sammartino

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Costantino Lascaris, 44, Palermo, Palermo Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Caterina Sammartino
Dott.ssa Caterina Sammartino
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Caterina Sammartino è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia.

La Dott.ssa Caterina Sammartino si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso l’Università degli Studi di Palermo e presso la medesima Università, nel 1995, si specializza in Dermatologia e Venereologia. Iscritta con diritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Agrigento (Albo della Provincia di Agrigento) dal 1991. Collabora presso varie strutture sanitarie sia pubbliche che private ed approfondisce la sua preparazione con frequentazioni a corsi di perfezionamento, aggiornamento e congressi nazionali ed esteri. Attualmente lavora presso l’Arnas Ospedale civico di Palermo, rivestendo il ruolo di Dirigente Medico dell’Unità Operativa di Dermatologia, presso la LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) di Palermo nel ruolo di Responsabile dell’Ambulatorio di Dermatologia ed inoltre pratica la libera professione presso il suo studio medico privato.

La Dott.ssa Caterina Sammartino ha a disposizione uno studio moderno ed attrezzato con le migliori tecnologie del momento ed esegue un ampio ventaglio di prestazioni sanitari di alta qualità ed efficaci per quanto riguarda la prevenzione, la diagnosi ed il trattamento di numerose patologie che colpiscono sia la pelle che i tessuti ad essa annessi come unghie, capelli e peli. Nel suo esercizio, riceve il supporto di uno staff qualificato per affrontare ogni vostra necessità in modo specifico e completo e saranno lieti di accoglievi con grande cortesia e rispetto per la vostra persona. Eseguono visite specialistiche che permettono di formulare delle diagnosi precise ed una terapia immediata e dagli ottimi risultati.

Presso lo studio dellaDott.ssa Caterina Sammartino, danno grande importanza alla prevenzione dei tumori cutanei e per questo motivo, praticano la dermatoscopia in epiluminescenza che permette di eseguire un analisi approfondita della salute delle vostra pelle così da prevenire o formulare una diagnosi precoce del melanoma.

Ubicazione

La Dott.ssa Caterina Sammartino esercita presso il suo studio medico di Palermo.

Chiedi a Dott.ssa Caterina Sammartino ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (8)

Prp minoxidil finasteride
Risposta del centro · 13 set 2017

Al PRP non è necessario associare farmaci,ogni caso va valutato singolarmente.studi dimostrano buona risposta nella alopecia androgenetica ma anche in altri casi di alopecia...serve ovviamente una valutazione specialistica da parte di un medico...

Leggi di più
Fa male il needling?
Risposta del centro · 17 lug 2016

Il fastidio dipende dalla sensibilità' del paziente.,a volte si può' avere qualche piccolo sanguinamento ma veramente poca cosa.si puo'usare un anestetico topico specie per le zone peri labiali,per il resto si sente davvero poco...poi valuti...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott.ssa Caterina Sammartino ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!