3 nov 2021 · Aggiornamento: 25 set 2023

Rinoplastica con Dott. M. Gallucci un anno dopo, più che soddisfatta!

Prof. Marco Gallucci
3 sedi di Firenze, Milano, Roma...

6/11/20 mi sono affidata al Dott. Marco Gallucci, questa volta per la rinoplastica, dopo aver visto il lavoro eccezionale fatto l’anno precedente nella mastoplastica additiva. Con la rinoplastica, oltre ad aver corretto i miei problemi respiratori, ha dato al mio viso un aspetto più dolce e armonioso, risultato naturale e senza nessun tipo di dolore nei giorni successivi all’intervento. Dottore e Assistente professionali,gentili e disponibili nel pre e post operazione. Consiglio!

Ciao, anch'io sto valutando una mastoplastica additiva con il prof. Gallucci , con i timori dovuti però.... circa la scelta delle protesi e le complicazioni inerenti .
Il professore mi è sembrato molto professionale e attento alle mie esigenze. Posso andare tranquilla?
Si è bravissimo Fidati è molto competente