Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

15 set 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Rinosettoplastica in anestesia locale

2 sedi di Macerata, Teramo...

Ho effettuato questo intervento in anestesia locale con la Dott.ssa Mariani e il chirurgo plastico Dott. Carfagna. Entrambi medici eccezionali, professionali e umani. Mi hanno messo subito a mio agio e trattato con grande gentilezza e rispetto durante tutto il percorso. Ero molto agitata, impaurita e timorosa prima di effettuarlo ma grazie al loro aiuto e alla loro professionalità ho affrontato tutto con serenità e nessun dolore, proprio come mi avevano anticipato. Non ho provato nessun dolore e sono entusiasta del risultato! Mi fido ciecamente della Dott.ssa Mariani e del suo team. Grazie infinite Doc!

Rinoplastica- super consigliato!!

Ieri ho fatto la rinosettoplastica. Devo dire che per il momento il dolore è veramente lieve e, nel mio caso, non ho ancora gli ematomi sul viso. Per tutto il resto le infermiere mi hanno seguita tutta la notte con cambi garza frequenti e poi...