Non riesco a realizzare il mio desiderio

2 sedi di Como, Varese...
Grazie alla dr.ssa Russo Sara! Professionalità, simpatia, accoglienza ma principalmente ha soddisfatto, con buon esito, le infiltrazioni di filler ialuronico, sul viso. La consiglio vivamente!
23 mar 2018 · Aggiornamento: 28 set 2023

Il filler ha migliorato l'ovale del mio viso

Sono felicissima , ringraziando la dr.ssa Sara Russo, ha "spianato e riempito" le mie rughe e con il filler , con acido ialuronico, ha ben ovalizzato il viso, ridonando tonicità e rassodamento ad una pelle , ormai cadente. Dieci anni in meno. Ottimo!Raccomando la dr.ssa Russo, professionale e simpaticissima. Costo 1200 euro

Scusa la mia curiosità. Ma un filler a 1200 euro? Che filler era a quel costo? Sicuramente più di uno.
13 mar 2018 · Aggiornamento: 28 set 2023

Non riesco a realizzare il mio desiderio

Non posso, economicamente. Sono dispiaciuta, non poter realizzare il mio desiderio ma non posso pretendere tutto dalla vita... Avevo contattato un bravo chirurgo plastico, per la blefaroplastica ma ho dovuto annullare l'appuntamento, per motivi economici.. E per la contrarietà di mio marito. Spero, un giorno, di poter realizzare, questo mio desiderio.

Ciao! Hai provato acercare un medico che ti faccia il finanziamento? In bocca al lupo!
Ciao Minnie 78, sono senza lavoro, nessun reddito, quindi niente finanziamento. Come ho scritto, mio marito è contrario. Ho le porte chiuse! Comunque grazie per la tua solidarietà. Mary
Mannaggia mi dispiace! :(
In ospedale lo fanno gratis
Davvero?
Non è vero che in ospedale fanno blefaroplastica gratis.
Bisogna chiarire bene questo aspetto del gratis, perchè ASL passa solo interventi per problemi di natura funzionale e non estetici. Una blefaroplastica viene considerata solo se il paziente non ci vede a causa dello spessore della pelle in eccesso che gli ostruisce la vista. Tutto previo svariati esami oculistici. Sicuro, che passa la voglia di farsela operare dopo svariati esami e giri ambulatoriali solo per un fattore puramente estetico. Che tanto nessuno è interessato fartelo gratis.....
Ciao Grace22. In queste foto pubblicate, ho effettuato il lifting di acido ialuronico per sollevamento ovale viso, non blefaroplastica! Augurissimi. Maria