20 mag 2020 · Aggiornamento: 25 mag 2020

Mastoplastica additiva con Dr. Alessandro Morelli Coghi

2 sedi di Treviso, Venezia...
Non posso che consigliarlo.

Ho eseguito una mastoplastica additiva con il Dr. Alessandro Morelli Coghi alla fine di gennaio 2020. Ho ottenuto un risultato davvero naturale e che si addice alla mia corporatura. Il dottore mi ha seguito durante tutto il decorso post operatorio mostrando sempre massima disponibilità e cortesia e fugando ogni mio dubbio. La mia esperienza è estremamente positiva.

Vi invio volentieri due foto. Partivo da una coppa A scarsa (seno praticamente inesistente) e con le Polytech 350 cc sono arrivata ad una coppa B abbondante. Non le rifarei né più grandi, né più piccole. Ho fatto anestesia locale, entrata in clinica la mattina alle 8 sono uscita alle 16 dello stesso giorno. I primi 3/5 giorni post operatori sono stati piuttosto fastidiosi,ma niente di insopportabile. Sono rientrata in ufficio dopo 7 giorni senza problemi. Ho ripreso lo sport dopo un mesetto (ma senza fare sforzi sui pettorali). Rifarei assolutamente.