Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 mag 2020 · Aggiornamento: 25 mag 2020

Mastoplastica additiva con Dr. Alessandro Morelli Coghi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Treviso, Venezia...
Punteggio:
Non posso che consigliarlo.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho eseguito una mastoplastica additiva con il Dr. Alessandro Morelli Coghi alla fine di gennaio 2020. Ho ottenuto un risultato davvero naturale e che si addice alla mia corporatura. Il dottore mi ha seguito durante tutto il decorso post operatorio mostrando sempre massima disponibilità e cortesia e fugando ogni mio dubbio. La mia esperienza è estremamente positiva.

6

Commenti (6)

Vi invio volentieri due foto. Partivo da una coppa A scarsa (seno praticamente inesistente) e con le Polytech 350 cc sono arrivata ad una coppa B abbondante. Non le rifarei né più grandi, né più piccole. Ho fatto anestesia locale, entrata in clinica la mattina alle 8 sono uscita alle 16 dello stesso giorno. I primi 3/5 giorni post operatori sono stati piuttosto fastidiosi,ma niente di insopportabile. Sono rientrata in ufficio dopo 7 giorni senza problemi. Ho ripreso lo sport dopo un mesetto (ma senza fare sforzi sui pettorali). Rifarei assolutamente.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.