Blefaroplastica a Lucca SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica: gli occhi, lo specchio dell'anima

rita_degregori
Marina di Pietrasanta · Creazione: 24 apr 2021

SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica
SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica 9 sedi di Barletta-Andria-Trani, Prato, Lucca...
Contattare lo specialista

Devo veramente ringraziare il dottore M. De Giovanni, l'ottimo chirurgo a cui ho affidato il compito di ringiovanire il mio sguardo, e che ha fatto un lavoro eccellente. A causa di questa tremenda pandemia e costretta come tutti a dover indossare la mascherina tutti i giorni, ormai la mia attenzione si era focalizzata sugli occhi, l'unica parte che rimaneva scoperta. Uno sguardo quindi sempre stanco e appesantito, nonostante i miei 42 anni. E così finalmente ho deciso di ricorrere alla blefaroplastica totale. Sono veramente contenta di come è andato tutto quanto. Ovviamente prima dell'intervento ero preoccupata del risultato, ma avevo comunque visto i lavori fatti dal dottore e sapevo che ero in buone mani, e così a due mesi dall'intervento sono molto soddisfatta e lo consiglio veramente a tutti. Nessun dolore dopo l'intervento, solo un po' di gonfiore e qualche livido. Assistenza totale sia prima che durante che dopo l'intervento. ECCELLENTE IN TUTTO! Grazie dottore!