Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Blefaroplastica a Lucca SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica: gli occhi, lo specchio dell'anima

Paziente: rita_degregori

Marina di Pietrasanta

Effettuato da Dott. Manuel De Giovanni
Dott. Manuel De Giovanni

Il trattamento vale la pena

Segnalato da rita_degregori. La 91% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di rita_degregori su Dott. Manuel De Giovanni

5.0

Devo veramente ringraziare il dottore M. De Giovanni, l'ottimo chirurgo a cui ho affidato il compito di ringiovanire il mio sguardo, e che ha fatto un lavoro eccellente. A causa di questa tremenda pandemia e costretta come tutti a dover indossare la mascherina tutti i giorni, ormai la mia attenzione si era focalizzata sugli occhi, l'unica parte che rimaneva scoperta. Uno sguardo quindi sempre stanco e appesantito, nonostante i miei 42 anni. E così finalmente ho deciso di ricorrere alla blefaroplastica totale. Sono veramente contenta di come è andato tutto quanto. Ovviamente prima dell'intervento ero preoccupata del risultato, ma avevo comunque visto i lavori fatti dal dottore e sapevo che ero in buone mani, e così a due mesi dall'intervento sono molto soddisfatta e lo consiglio veramente a tutti. Nessun dolore dopo l'intervento, solo un po' di gonfiore e qualche livido. Assistenza totale sia prima che durante che dopo l'intervento. ECCELLENTE IN TUTTO! Grazie dottore!

24 apr 2021 · Aggiornamento: 11 set 2023

Devo veramente ringraziare il dottore M. De Giovanni, l'ottimo chirurgo a cui ho affidato il compito di ringiovanire il mio sguardo, e che ha fatto un lavoro eccellente. A causa di questa tremenda pandemia e costretta come tutti a dover indossare la mascherina tutti i giorni, ormai la mia attenzione si era focalizzata sugli occhi, l'unica parte che rimaneva scoperta. Uno sguardo quindi sempre stanco e appesantito, nonostante i miei 42 anni. E così finalmente ho deciso di ricorrere alla blefaroplastica totale. Sono veramente contenta di come è andato tutto quanto. Ovviamente prima dell'intervento ero preoccupata del risultato, ma avevo comunque visto i lavori fatti dal dottore e sapevo che ero in buone mani, e così a due mesi dall'intervento sono molto soddisfatta e lo consiglio veramente a tutti. Nessun dolore dopo l'intervento, solo un po' di gonfiore e qualche livido. Assistenza totale sia prima che durante che dopo l'intervento. ECCELLENTE IN TUTTO! Grazie dottore!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Soft peeling effettuato

Ho effettuato alcuni soft peeling per illuminare il viso ed eliminare alcune imperfezioni presenti, dopodiché, data la mia giovane età, la dottoressa ha ritenuto necessario effettuare una bio-rivitalizzazione. Consiglio la Medical Beauty Clinic...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno