2 apr 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Liposuzione chimica a Salerno Dr.Terry Tramontano

Avevo grasso sui fianchi e mi sono sottoposta a un trattamento di liposuzione chimica. Ero scettica all' inizio, la zona era gonfia ma come mi era stato spiegato il gonfiore sarebbe scomparso dopo pochi giorni, e così è stato!! Ora, dopo tre sedute già vedo un miglioramento notevole e sono davvero contenta del risultato!

Ciao Carmela680 e benvenuta in Community 😀!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤

Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle?

Passa nei loro topic:
👉 https://www.guidaestetica.it/domande/liposuzione

Hai qualche foto del risultato?

La mia esperienza... Liposuzione

Ciao a tutti il 01.08.2018 ho fatto la liposuzione fianchi e ed esterno cosce.. A parte il periodo del grande caldo, ma ne ero consapevole in quanto dal punto di vista lavorativo non potevo stare a casa. Cmq sono veramente felice della scelta...

Liposuzione interno cosce

Fatto liposuzione interno cosce dopo aver già fatto un intervento di lipolaser sempre nella stessa zona. Purtroppo il lipolaser non ha sortito effetti di alcun genere. Il Dottor Pizzamiglio che ha svolto la liposuzione è stato molto competente...