Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 commenti

Liposuzione addome e fianchi

Paziente: animoR

Bergamo (Città)

Effettuato da Dott. Nicola Catania
Dott. Nicola Catania

Il trattamento vale la pena

Segnalato da animoR. La 94% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di animoR su Dott. Nicola Catania

5.0

Consigliato anche se un po' doloroso il post operatorio.

7 apr 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

L'addome è sempre stato il mio punto critico, nonostante la dieta e l'esercizio fisico, ho sempre avuto problemi con la pancia. Dopo aver consultato il dott. Nicola Catania, che con le sue informazioni e delucidazioni, mi sono decisa e mi sono sottoposta all'intervento. Mi posso dire molto soddisfatta del suo lavoro. Mi ha seguito passo passo nel post intervento, cosa non così scontata. Ve lo consiglio con tutto il cuore sarete davvero in buone mani.

8

Commenti (8)

Ciao! Hai fatto anche i fianchi!? Come procede il post. Io l'ho fatta un mese fa e sono ancora un po' dolorante!
Rispondi
Si, addome e fianchi. Io l'ho fatta da due mesi e mezzo, ci sono giorni che sento ancora dolore, verso la sera anche del gonfiore.
Rispondi
Ah ok. Infatti anche io ho dolori che vanno e vengono, nulla di insopportabile. Ma ho ancora i lividi e tra 4 giorni toglierò la guaina!!! Non vedo l'ora!
Sei contenta di averla fatta?
Rispondi
Si, ho fatto anche i fianchi, dopo due mesi e mezzo sento ancora un po di dolore (sopportabile) ogni tanto, la sera noto sempre un po di gonfiore. Il medico mi dice che ci vuole pazienza. La guaina non l'ho ancora tolta. La indosso molto volentieri.
Rispondi
Si sono molto contenta.
Ti consiglio di tenere la guaina più che puoi, evita la formazione di pieghe sulla pelle...
Rispondi
Salve, sto pensando di fare lo stesso intervento. Potrebbe dirmi se grazie alla rimozione del grasso dai fianchi anche i glutei risultano più definiti? La ringrazio.
Rispondi
Ciao! Eh purtroppo non tanto. A me era stato detto che potevano togliere i cuscinetti ma che il muscolo del gluteo è grande di suo e lí non c'era niente da fare. Ho valutato se aveva senso fare l'operazione e ho deciso di si. Mentalmente da una sicurezza che prima non avevo. Peró è il chirurgo che ti dice e consiglia, a me da subito avevano detto che la conformazione non si può cambiare.
Rispondi
Grazie 1000 per la risposta, davvero molto utile :)
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Botox effetto foxy eyes

Buonasera o buongiorno a tutti! Oggi pomeriggio ho effettuato il trattamento botox dal Dott. Maurizio Santoro e posso ritenermi più che soddisfatta! Il dottore è bravissimo e di grande competenza. Ha usato su di me una tecnica per allungare...

Leggi di più
La lotta contro le smagliature

Sono passati ormai mesi dal mio trattamento con aghi e con carbossiterapia e i risultati sono stati nulli. Ho speso 1600 euro e potevo buttarli dalla finestra, sarebbe stata la stessa cosa. Mi spiace perché la dott.ssa Giulia Bianchi è una bravissima...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.