7 apr 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposuzione addome e fianchi

2 sedi di Bergamo, Brescia...
Consigliato anche se un po' doloroso il post operatorio.

L'addome è sempre stato il mio punto critico, nonostante la dieta e l'esercizio fisico, ho sempre avuto problemi con la pancia. Dopo aver consultato il dott. Nicola Catania, che con le sue informazioni e delucidazioni, mi sono decisa e mi sono sottoposta all'intervento. Mi posso dire molto soddisfatta del suo lavoro. Mi ha seguito passo passo nel post intervento, cosa non così scontata. Ve lo consiglio con tutto il cuore sarete davvero in buone mani.

Ciao! Hai fatto anche i fianchi!? Come procede il post. Io l'ho fatta un mese fa e sono ancora un po' dolorante!
Si, addome e fianchi. Io l'ho fatta da due mesi e mezzo, ci sono giorni che sento ancora dolore, verso la sera anche del gonfiore.
Ah ok. Infatti anche io ho dolori che vanno e vengono, nulla di insopportabile. Ma ho ancora i lividi e tra 4 giorni toglierò la guaina!!! Non vedo l'ora!
Sei contenta di averla fatta?
Si, ho fatto anche i fianchi, dopo due mesi e mezzo sento ancora un po di dolore (sopportabile) ogni tanto, la sera noto sempre un po di gonfiore. Il medico mi dice che ci vuole pazienza. La guaina non l'ho ancora tolta. La indosso molto volentieri.
Si sono molto contenta.
Ti consiglio di tenere la guaina più che puoi, evita la formazione di pieghe sulla pelle...

Liposuzione di definizione

Ho svolto un intervento di liposuzione di definizione su pancia e fianchi con il Dott. Reale che è stato bravo. Sono soddisfatta del risultato. Consiglio l'intervento e il Dottore. Dal giorno successivo all’intervento ero già attiva, praticamente...