15 set 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler labbra di acido ialuronico

2 sedi di Macerata, Teramo...
La Dottoressa è una grande professionista, competente ed empatica. Gentilissima e premurosa, è sempre attenta alle esigenze dei pazienti e li informa con estrema trasparenza sulla fattibilità dei trattamenti. Usa tecniche a l'avanguardia e ha sempre superato le aspettative dei risultati estetici.

Grazie alla Dott.ssa Mariani ho effettuato questo trattamento estetico per migliorare visivamente l'aspetto delle mie labbra che sin da subito sono risultate naturalmente più voluminose ed armoniose. Ritengo la Dottoressa un medico estremamente competente, umano e professionale. Mi fido ciecamente di lei poiché posso confermare di aver ottenuto risultati eccezionali dopo ogni trattamento fatto. Colgo l’occasione per ringraziarla e congratularmi con lei.