Dott. Abdul Halim Berjaoui

Dott. Abdul Halim Berjaoui

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Chiusure 58 , Brescia, Brescia Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Abdul Halim Berjaoui
Dott. Abdul Halim Berjaoui
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Abdul Halim Berjaoui è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Generale e in Chirurgia Bariatrica. È Membro della SICOB (Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e delle malattie metaboliche), dell’IFSO (International Federation for the Surgery of Obesity) e della SLC (Società Lombarda di Chirurgia).

Il Dott. Abdul Halim Berjaoui si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1987 presso l’Università degli Studi di Brescia e presso la medesima Università, nel 1992, si specializza in Chirurgia Generale. Regolarmente abilitato alla professione ed iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Brescia dal 1988. Ha completato la sua formazione, perfezionandosi in Chirurgia Bariatrica, in Chirurgia Laparoscopica Avanzata e in Chirurgia Oncologica. Ha praticato in numerose ed importanti strutture medico ospedaliere, dedicandosi all’approfondimento delle sue conoscenze in merito alle tecniche più all’avanguardia ed alla ricerca, partecipando a diversi progetti, che gli hanno permesso di pubblicare numerosi articoli scientifici sulle più importanti riviste del settore e partecipando a congressi nazionali ed internazionali in veste di relatore. Attualmente lavora sia presso l’Istituto Clinico Sant’Anna di Brescia, dove riveste dal 2013 l’incarico di Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Generale, che presso un noto poliambulatorio della zona.

Il Dott. Abdul Halim Berjaoui è un esperto delle diverse aree della Chirurgia Generale, dimostrando grande preparazione ed abilità nella pratica degli interventi chirurgici mirati al trattamento dell’obesità patologica. Sempre attento alle esigenze dei suoi pazienti e disponibile nell’eseguire varie tipologie di visite ed esami specialistici. Negli anni ha acquisito le tecniche più innovative della chirurgia e l’utilizzo di strumentazioni e tecnologie all’avanguardia che consentono di intervenire con maggiore precisione e sicurezza rispetto ai metodi tradizionali.

Ubicazione

Il Dott. Abdul Halim Berjaoui lavora come libero professionista e riceve i suoi pazienti sia presso l’Istituto Clinico Sant’Anna che presso la Web Poliambulatori di Brescia.

Specializzazioni

Chirurgia bariatrica

Chiedi a Dott. Abdul Halim Berjaoui ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!