Mi opero il 5 maggio!!!

10 mag 2018 · Aggiornamento: 6 mag 2022

1 anno dopo i risultati

Avrei osato di più !!! Ma non si poteva...sono comunque felice e lo rifarei...partivo da zero quindi posso accontentarmi!con un reggiseno poi sembrano anche più grandi ...lo consiglio a tutte.non abbiate paura alla fine ci si sente realizzate e felici. Adesso ho una terza e posso mettere qualsiasi costume

Ciao Katiuscia, sono stupende 😍 hai una terza giusta o abbondante??
5 mag 2017 · Aggiornamento: 24 ago 2018

finalmente!!!anche io sono felice

è andato tutto bene anestesia totale non mi sono accorta di niente niente freddo niente nausea cammino e ho mangiato.alla fine è stata sottoghiandola protesi tonde 325 purtroppo la destra sotto è unnpo più piatta perché non me la sono sentita di correggere il capezzolo leggermente tuberoso!sono salita in sala operatoria alle 14 30 e uscita alle 5...finalmente ho avuto coraggio . ..stamattina mi hanno sedata perché l'attesa mi stava agitando ...lo consiglio a tutte!

Ciao Katiuscia, ho letto tutta la tua storia, ho anche io un bimbo di 5 anni e devo rientrare a lavoro dopo una settimana , consiglieresti l intervento? Ho la prima visita giovedì prossimo grazie mille ciao Silvia
20 mar 2017 · Aggiornamento: 14 giu 2018

Mi opero il 5 maggio!!!

dopo 2 gravidanze e una prima svuotata finalmente ho fatto la visita e decido la data.credo passerò ad una terza protesi rotonde alto profilo.dual plane. ho paura dell'intervento d del post avendo 2 figli e dovendo tornare a lavoro dopo 1 settimana

Migliorata si ma un po' è sempre rimasta