Dott. Fabio Iacoponi

Dott. Fabio Iacoponi Premium

(32 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Piazzale Pontecorvo, 2 , Padova, Padova Mappa
Prenota un appuntamento Vedi calendario
Risponde in media in 16 ore
Orario: 9-12 e 14.30-19
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 4625
Dott. Fabio Iacoponi Premium
(32 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

Il Dott. Fabio Iacoponi è un medico chirurgo che ha dedicato la propria carriera esclusivamente alla Medicina Estetica ed è stato uno dei primi medici estetici. Vanta un'esperienza trentennale che lo rende un punto di riferimento per tutto il settore.

Fin dal 1981, il Dott. Fabio Iacoponi utilizza sorgenti laser, materiali d'impianto per la correzione di rughe e profili del volto dal 1984 e il botulino dal 1999 (tecnica appresa direttamente dal Dott. C. Le Louarne a Parigi considerato il numero uno al mondo).

Il curriculum del Dott. Fabio Iacoponi si completa con le esperienze come: relatore presso i più prestigiosi congressi internazionali di Medicina Estetica e Dermatologia, in cui ha spesso presentato tecniche di propria invenzione, soprattutto nel campo dei Laser e della Radiofrequenza; Tutor nel proprio studio di numerosi medici apprendisti ed allievi provenienti da tutto il mondo; Socio Rotary per la Medicina Estetica.

Tra i numerosi trattamenti proposti dal Dott. Fabio Iacoponi elenchiamo: ringiovanimento per viso e corpo; macchie del viso, mani, corpo; riequilibrio dei profili del volto (labbra, zigomi, mento, naso, arcate sopraccigliari); invecchiamento mani e piedi con tecnica personale; trattamento di capillari, angiomi, couperose; Epilazione laser per viso e corpo sia uomo che donna; cicatrici (anche da acne) e ustioni; smagliature; perdita capelli, sopracciglia, barba, pelo pubico; trapianto di capelli e sopracciglia con tecnica FUE; eliminazione tatuaggi; cellulite e adiposità localizzata; seno; tonificazione con hydroelettroforesi; sollevamento glutei; Macrolane; fili riassorbibili; ulcere cutanee; trattamento piccole patologia cutanea con laser (fibromi, cisti, verruche, condilomi, ecc); assistenza dietologica; Botulino (rughe e iperidrosi mani, ascelle, fronte); trattamento verruche con una recente tecnica che prevede l'uso del laser vascolare Nd:Yag ed infine la nuova frontiera della Medicina Estetica: la Medicina rigenerativa con cellule staminali mesenchimali da grasso autologo.

Ubicazione

Il Dott. Fabio Iacoponi esercita a Padova.

Dott. Fabio Iacoponi con N. d'iscrizione all'Ordine dei Medici di Padova 4625

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Modalità di pagamento accettate:

  • Carta di credito/debito
  • Contanti
  • Bonifico bancario

Assicurazione:

  • unipolsai

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Socio Rotary per la Medicina Estetica

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • servizio di laserterapia, laserchirurgia

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Orario

  • 9-12 e 14.30-19

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Tutti i trattamenti laser

La prima visita ha un costo?

  • se poi fanno le terapie la visita è gratuita

Iniettabili viso:

  • Allergan

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Quanta System

Trattamenti principali

Criolipolisi

Criolipolisi di ultima generazione a raffreddamento uniforme dei manipoli fino a -10 gradi. Si possono trattare fino a 4 zone anatomiche in contemporanea con tempi più brevi rispetto alle vecchie macchine.

Prp

Il dott. Fabio Iacoponi esegue la nuova metodica con cellule staminali da grasso autologo che è nettamente suoeriore al PRP, in quanto le cellule staminali sono molto più numerose. Si utilizza per la perdita dei capelli, ringiovanimento cutaneo, cicatrici, ustioni.

Sbiancamento anale

Il dott Iacoponi esegue lo sbiancamento con laser CO2 frazionato o con laser Q-switched. Il trattamento eseguito con piccola anestesia locale in crema dura circa 15 minuti. Nei giorni seguenti al trattamento non ci sono particolari problematiche.

Verruche

Il dott. Iacoponi esegue la rimozione delle verruche con laser CO2 chirurgico e con la nuova metodica che utilizza il laser vascolare Nd:Yag impulso lungo, che permette di eliminare la verruca senza nessuna lesione cutanea.

Medicina estetica

Il dott. Iacoponi esegue filler, anche per labbra dal 1984, da quando autorizzati in Italia. Ritiene che l'armonia delle forme e l'eleganza siano le caratteristiche principali per una buona riuscita del filler.

Chirurgia Estetica

Il dott. Iacoponi esegue autotrapianto di capelli dal 2004 con tecnica FUE ora modificata con la nuova tecnica DHI che permette velocità e precisione nella fase di reimpianto delle unità follicolari.

Chiedi un appuntamento

Opinioni (32)

4.9
32 Opinioni · 100% lo consigliano

Davvero bravo e competente, molto disponibile e attento.

Dott. Fabio Iacoponi · 10 ott 2022

La ringrazio molto.

Capillari

Mi sono affidata al mio intuito ed ho fatto benissimo a prenotare la visita ed i trattamenti (microiniezioni sclerosanti) presso lo studio del Dott. Fabio. Personale affidabile, professionale, onesto, ambiente pulito, profumato, curatissimo in ogni...Leggi di più

Dott. Fabio Iacoponi · 2 giu 2022

Grazie!! Gentilissima come sempre.

Professionista competente e preciso. Il risultato corrisponde alle mie aspettative.

Dott. Fabio Iacoponi · 27 nov 2020

Grazie ... gentilissimo!

Ho fatto il filler labbra dal Dottore e devo dire innanzitutto che è un professionista e che esegue il suo lavoro con scrupolosità e precisione. Inoltre lo consiglio vivamente per l'attenzione al cliente che ha, ascolta le esigenze e nello stesso tem...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Fabio Iacoponi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (3)

Immagini (28)

Video (3)

Chiedi a Dott. Fabio Iacoponi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (153)

Peggioramento occhiaie/borse
Risposta del centro · 5 nov 2023
Buongiorno Innanzitutto 1/2 fiala per parte è tantissimo. Nella mia grande esperienza con questo prodotto ho visto che ne basta meno. Attenda ancora 3 settimane per cosa fare, forse è presente edema che deve essere riassorbito
Laser co2 iperpigmentazione
Risposta del centro · 6 nov 2023

Buongiorno, innanzitutto se il medico laserista non l'aveva avvertito non doveva sanguinare. La PIH, iperpigmentazione post infiammatoria, dura da 3 a 12 mesi. Mi raccomando di non prendere sole e, se si espone, sempre crema solare 50 + , da...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Fabio Iacoponi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!