18 ago 2021 · Aggiornamento: 18 set 2023

Rimozione cicatrice, Cagliari

Dieci anni fa, in seguito ad un incidente, mi sono procurata due cicatrici in fronte. Per me sono sempre state motivo di disagio, anche perché non sono mai state facili da nascondere. Il mese scorso ho deciso di prenotare una visita dalla dottoressa Marceddu, dato che avevo visto molte recensioni positive. Devo essere sincera, inizialmente ero molto titubante e non pensavo che mi sarei mai liberata delle cicatrici, però già dalla prima visita ho iniziato un trattamento con l'acido ialuronico e nonostante per il momento abbia fatto solo una seduta i risultati sembrano essere soddisfacenti e sono molto contenta! La dottoressa è stata molto disponibile e gentile, ha chiarito qualsiasi mio dubbio e mi ha dato la possibilità di poterla contattare in qualsiasi momento qualora avessi avuto dei problemi o delle domande. Temevo anche che il prezzo sarebbe stato troppo alto però così non è stato. I primi giorni mi si era formato un ematoma nella zona in cui avevo eseguito il trattamento, come mi aveva già anticipato la dottoressa, ma dopo un paio di giorni è scomparso. Mi ha assicurato che nonostante siano già arrivati ottimi risultati, con il tempo sarà sempre meglio. Tra alcuni mesi avrò la seconda seduta e aggiornerò la recensione. Consigliatissima!

Acido ialuronico e botulino

Il Dottor Pucci è una persona professionista con anni di esperienza professionale gentile svolge i filler con la massima delicatezza e professionalità il tutto in un ambiente pulito sanificato e accogliente. Ve lo consiglio vivamente. Presto...