14 apr 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Pelle rovinata da varicella

Mi sono rivolta alla dottoressa De Murtas perché a 38 anni di età mi è venuta la varicella, ma non sapendo fosse varicella inizialmente, credevo infatti fosse una forma di acne, ho iniziato a maltrattare il viso con prodotti per pelle grassa, ho schiacciato le pustole ecc ecc. il mio viso era diventato una carta geografica, ero disperata, anche perché ho avuto sempre una bella pelle. Grazie alla dott.ssa, la mia pelle ha ripreso la sua vitalità, senza trattamenti invasivi ma grazie alla costanza e alla sua professionalità ora sono veramente contenta, non potrei fare a meno delle sue consulenze.

Ciao Annpiano e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?

Trattamento facciale

La dottoressa lo trovato tramite conoscenti. La prima volta che ci siamo viste mi ha spiegato tutto il processo del trattamento. Mi è piaciuta la sua onestà nel consigliarmi quali punti dovevano essere toccati senza e quali non senza esagerare...

Trattamento con acido ialuronico

Ho deciso di sottopormi al trattamento con acido ialuronico con di Dott. Francesco De Luca dopo aver letto delle ottime recensioni, ma non solo alla prima visita andrologica, il dottore ha subito cercato di mettermi a mio agio ed ha subito...