Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 gen 2022

Acido ialuronico - Attenti a quello che vi iniettano...

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Voglio raccontare a tutti la mia esperienza in modo che qualcuna che si è trovata nella mia situazione possa rassicurarsi. Ho fatto un filler alle labbra ( già belle ma un po'asimmetriche) ma il risultato è stato terribile. volevo un effetto soft ma mi hanno iniettato un filler denso... Ho aspettato che si riassorbisse ( dicono 8/,12 mesi) ma non è così...dopo due anni avevo ancora un bordo enorme e rigonfio. Il chirurgo diceva che erano le mie labbra naturali e non c'era più avido ialuronico. Stavo impazzendo, mi vedevo sfigurata e ho pensato di aver sviluppato una fibrosi reattiva. Sono finita in un centro danni da filler per risolvere in sicurezza la situazione. Appena visitata la dottoressa mi ha detto che il bordo era pieno di filler...mi ha fatto la ialuronidasi e il problema si è attenuato molto...(attenti sa ialuronidasi perché crea atrofie) ...ne ha fatta poca per non creare avvallamenti. Questo per dirvi che l'acido ialuronico può durare anni ( è molto soggettivo) e quando vi viene il panico non cercate risposte su internet come ho fatto io...perché si diventata matti...ma rivolgetevi a professionisti seri. Quando decidete di fare un filler informatevi sempre sul tipo di acido che vi iniettano...su labbra come le mie non era il caso di mettere un acido troppo cross linkato...sono diventata matta ma per fortuna alla fine era solo acido ialuronico non assorbito da due anni. Non sono ancora le mie labbra naturali ma va già molto meglio.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Pelle rovinata da varicella

Mi sono rivolta alla dottoressa De Murtas perché a 38 anni di età mi è venuta la varicella, ma non sapendo fosse varicella inizialmente, credevo infatti fosse una forma di acne, ho iniziato a maltrattare il viso con prodotti per pelle grassa,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.